1.     Mi trovi su: Homepage #3925612
    Prima di tuttu ciao a tutti.
    Scusate se mi permetto, volevo chiedere una cosa e esprimere una mia opinione:
    Mi spiegate come sia possibile poter schierare in una stessa squadra tre fantasisti senza prendere penalità? Visto che la difesa a tre prende una grossa penalità e in serie a diverse squadre la usano, mi chiedevo se le stesse squadre si permettono di schierare tre fantasisti e due punte!!!!
    Il tutto per dire che visto che i fantasisti, vedi Totti, Cassano, Kakà e altri, sono quasi delle punte vere e proprie ne consegue che se si hanno questi giocatori in rosa si può fare a meno di avere dei centrocampisti, tanto si gioca con 6 punte.. no?
    Allora direi, non sarebbe meglio imporre di poter utilizzare un solo fantasista nel suo ruolo, con il bonus che ne conviene, e se proprio non si può fare a meno schierarlo con i centrocampisti ma con un doveroso MALUS???
    Non so se sono stato chiaro, ma credo di non aver detto una fesseria!!! Se così fosse chiedo scusa, ma credo di non essere l'unico a pensarla così.
    Aspetto con ansia tutti i vostri commenti, Grazie.
    :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925613
    Originally posted by Puccio1972
    Prima di tuttu ciao a tutti.
    Scusate se mi permetto, volevo chiedere una cosa e esprimere una mia opinione:
    Mi spiegate come sia possibile poter schierare in una stessa squadra tre fantasisti senza prendere penalità? Visto che la difesa a tre prende una grossa penalità e in serie a diverse squadre la usano, mi chiedevo se le stesse squadre si permettono di schierare tre fantasisti e due punte!!!!
    Il tutto per dire che visto che i fantasisti, vedi Totti, Cassano, Kakà e altri, sono quasi delle punte vere e proprie ne consegue che se si hanno questi giocatori in rosa si può fare a meno di avere dei centrocampisti, tanto si gioca con 6 punte.. no?
    Allora direi, non sarebbe meglio imporre di poter utilizzare un solo fantasista nel suo ruolo, con il bonus che ne conviene, e se proprio non si può fare a meno schierarlo con i centrocampisti ma con un doveroso MALUS???
    Non so se sono stato chiaro, ma credo di non aver detto una fesseria!!! Se così fosse chiedo scusa, ma credo di non essere l'unico a pensarla così.
    Aspetto con ansia tutti i vostri commenti, Grazie.
    :approved:

Fantasista di ruolo (quindi il +2) lo prende solo quello sulla tre/quarti. Per quanto riguarda usare più fantasisti insieme ci sono molte squadre che lo fanno realmente: vedi Milan (Pirlo, Kakà,Seedorf)... o Real Madrid (Figo,Zidane,Backham)... quindi è normale che possano stare anche a centrocampo (vedi pirlo che gioca come ultimo uomo di centrocampo) ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3925615
    Originally posted by Nomak
    Fantasista di ruolo (quindi il +2) lo prende solo quello sulla tre/quarti. Per quanto riguarda usare più fantasisti insieme ci sono molte squadre che lo fanno realmente: vedi Milan (Pirlo, Kakà,Seedorf)... o Real Madrid (Figo,Zidane,Backham)... quindi è normale che possano stare anche a centrocampo (vedi pirlo che gioca come ultimo uomo di centrocampo) ;)

certo, non lo metto in dubbio, ma come alcune squadre giocano con tre fantasisti ce ne sono altre che giocano con la difesa a tre (si prende un -3 alla difesa se non sbaglio) perchè chi gioca con 3 fantasisti non prende un malus? La domanda fondamentale era questa.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3925616
    secondo me un modo ci sarebbe; elimini il fantasista facendo distinzione tra attaccante e centrocampista (mi riferisco ai fantasisti di adesso); ke sò cassano diventa attaccante, seedorf centrocampista. il problema diventerebbe ke giocando con l'uomo dietro alle punte a questo punto, non prendi il bonus.....

pro e contro come si suol dire.....;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3925617
    Originally posted by Puccio1972
    certo, non lo metto in dubbio, ma come alcune squadre giocano con tre fantasisti ce ne sono altre che giocano con la difesa a tre (si prende un -3 alla difesa se non sbaglio) perchè chi gioca con 3 fantasisti non prende un malus? La domanda fondamentale era questa.:cool:

Perchè un fantasista nel più dei casi è un centrocampista, ovvio che non prende malus.

Anzi, al contrario, trovo sbagliato che uno tipo Cassano messo in attacco prenda -3, quando è un ruolo che ricopre abitualmente :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3925618
    Il problema e' che forse su Scudetto ci sono troppi fantasisti. Cassano e Di Canio dovrebbero essere considerati attaccanti....Seedorf non lo paragonerei ad un Totti o un Kaka'. Lo stesso vale per altri, tipo Pizarro, Stankovic, Maresca etc.. Se si procedesse in questo modo allora i fantasisti veri e propri sarebbero molto ma molto di meno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3925619
    Sono d'accordo perchè in effetti, se hai un paio di fantasisti che segnano molto,
    è quasi meglio non schierarli da fantasisti ma al centro del centrocampo,
    dove, in base alle regole del motore del gioco, raddoppiano i punti forma
    e danno la possibilità di avere una costruzione di gioco centrale altissima
    che permette di dominare le partite con forti possibilità di vincerle.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3925620
    Originally posted by turclau
    Sono d'accordo perchè in effetti, se hai un paio di fantasisti che segnano molto,
    è quasi meglio non schierarli da fantasisti ma al centro del centrocampo,
    dove, in base alle regole del motore del gioco, raddoppiano i punti forma
    e danno la possibilità di avere una costruzione di gioco centrale altissima
    che permette di dominare le partite con forti possibilità di vincerle.

Esatto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  9.     Mi trovi su: Homepage #3925621
    Mah non so, non avrebbe più molto senso buona parte del gioco. I vari Kakà ecc... soprattutto nelle leghe a stipendi finirebbero per rimanere tutti nel mercato libero, nessuno pagherebbe uno stipendio di 4 o 5 per tenerli in panchina o tribuna. Quindi si fa prima a togliere il bonus di +2 e dividerli tra centrocampisti ed attaccanti a sto punto :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3925622
    Mah non so, non avrebbe più molto senso buona parte del gioco. I vari Kakà ecc... soprattutto nelle leghe a stipendi finirebbero per rimanere tutti nel mercato libero, nessuno pagherebbe uno stipendio di 4 o 5 per tenerli in panchina o tribuna. Quindi si fa prima a togliere il bonus di +2 e dividerli tra centrocampisti ed attaccanti a sto punto :)

Bene allora lasciamo tutto come sta per le leghe a stipendi e diamo una regloata ai "fantasisti" delle altre leghe no?:asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #3925623
    secondo me chi gioca con due fantasisti dovrebbe avere un malus poichè usufruisce di un gran vantaggio di punteggio quando il giocatore, cassano o kaka ma anche altri, giocano in attacco e non come fantasisti. ne consegue che hanno la possibilità di segnare. il goal di uno di questi giocantori a volte può anche essere decisivo prendendo 6 punti che un centrocampita puro difficilmente prende. perciò se non si vuole dare un malus direttamente lo si deve considerare fuori ruolo
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925624
    quoto
    qui ci va la firma
  13.     Mi trovi su: Homepage #3925625
    Sono daccordo e "Turclau" ha centrato il vero problema. In effetti schierando a centrocampo due fantasisti (che magari segnano anche tanto) si riescono a controllare partite che in altro modo sarebbero fortemente negative. :mad:
    Non sarebbe quindi più corretto schierare un solo fantasista e, se proprio non se ne può fare a meno, inserirne uno fuori ruolo con il malus che comporta?? ;)
  14.     Mi trovi su: Homepage #3925626
    Originally posted by Masso
    Sono daccordo e "Turclau" ha centrato il vero problema. In effetti schierando a centrocampo due fantasisti (che magari segnano anche tanto) si riescono a controllare partite che in altro modo sarebbero fortemente negative. :mad:
    Non sarebbe quindi più corretto schierare un solo fantasista e, se proprio non se ne può fare a meno, inserirne uno fuori ruolo con il malus che comporta?? ;)

Se devo prendermi il malus del fuoriruolo allora posso schierarci pure un portiere a centrocampo che senso ha? per te Pirlo non può giocare a centrocampo? Ma stiamo scherzando? :confused:

N° fantasisti che giocano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina