1.     Mi trovi su: Homepage #3925641
    Che ne dite di rivalutare la posizione del fantasista?Ci sono infatti fantasisti che nella realtà possono fare anche da attaccante e non da centrocampista , vedi Totti , Cassano ecc...quindi la mia proposta è di creare oltre alla categoria fantasista\centrocampista anche quella fantasista\attacante.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925642
    Originally posted by Jes
    Che ne dite di rivalutare la posizione del fantasista?Ci sono infatti fantasisti che nella realtà possono fare anche da attaccante e non da centrocampista , vedi Totti , Cassano ecc...quindi la mia proposta è di creare oltre alla categoria fantasista\centrocampista anche quella fantasista\attacante.

Teoricamente si potrebbe fare lo stesso ragionamento con molti altri ruoli, tipo Cafu e Zambrotta giocano tranquillamente sia a centrocampo che in difesa sulla fascia, ma penso che diventerebbe troppo "pesante" da gestire per lo staff dover andare a guardare ogni singolo giocatore che ruolo può ricoprire :)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3925644
    Originally posted by Jes

A me sembra un ottima idea anche xche in questo modo risolveremmo anche un altro problema ossia la possibilita di schierare a centrocampo insieme Totti Cassano Di Canio, perche con questo nuovo ruolo sarebbero Fantasisti/Attaccanti e quindi nn schierabili a centrocampo.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Fantasista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina