1.     Mi trovi su: Homepage #3925665
    Originally posted by Pezzotto
    Questa settimana sono in passivo :(....la mia domanda e' la seguente:
    Avendo 23 giocatori nella rosa non posso tagliare nessuno, quindi essendo in passivo posso comunque acquistare un 24° per poi tagliare il calciatore che mi riporti in attivo?

spero per te di sì, altrimenti devi venderne 1 ai tuoi avversari.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925667
    Se hai 23 giocatori e sei in passivo, non puoi vendere, a meno che non fai scambi con i tuoi avversari... però l'offerta ti deve arrivare da loro dato che al giocatore dovrebbe essere affiancato un conguaglio. Direi che devi indovinare 3 pronostici, vincere la partita e sperare di aver risanato (se è sotto i 10 Ve il debito, allora ce la fai cosi) :) altrimenti spera nel jackpot... :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925668
    Originally posted by Nomak
    Se hai 23 giocatori e sei in passivo, non puoi vendere, a meno che non fai scambi con i tuoi avversari... però l'offerta ti deve arrivare da loro dato che al giocatore dovrebbe essere affiancato un conguaglio. Direi che devi indovinare 3 pronostici, vincere la partita e sperare di aver risanato (se è sotto i 10 Ve il debito, allora ce la fai cosi) :) altrimenti spera nel jackpot... :)
    andare a lourdes anche no?:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3925669
    Originally posted by rinnegato
    andare a lourdes anche no?:asd: :asd:
    Anche :asd:
    Comunque con 23 giocatori a meno che non siano tutti giocanti, vincere il jackpot non è arduo (a meno che non lo fai nelle leghe dove son tutti "attenti" al jackpot, come possono essere quelle con tutti i partecipanti al forum) :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3925670
    Mi spiace Pezzotta di non comprare nulla ma non c'è niente da comprare per me sulla tua rosa e soprattutto niente con cui pagare............
    Quei 4 soldi che avevo li ho spesi per affrontare vicensa giovedì acquisendo vieri e cafù.... ora mi manca un difensore con i controcazzi che lo compro venerdì quando Pirania fallisce definitivamente e mi libera nesta e Zambrotta. Se li avessi avuti tu sarei stato ben lieto di comprarteli!!!!!
    L'unico dettaglio è che non sò ancora come li comprerò visto che ho ridotto la rosa all'osso e ho perso il jackpot per la differenza reti e mi ritrovo senza cash!!!
    Speriamo che i pronostici mi dicano bene anche questa settimana....dopo il 4 della settimana scorsa!!!
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3925672
    Originally posted by Pezzotto
    Allora credo di avere la soluzione. Io, senza pensare al fatto che sarei rimasto con 23 giocatori, ho tagliato Babu'. Ora ho un capitale di 1ve e se acquisto un giocatore del valore di 1 ve posso poi tagliare chi mi pare...giusto? Se po fa'? :)

Si che puoi, se hai capitale puoi comprare, ovviamente. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3925678
    Originally posted by massituo
    dipende...in che reparto stai meglio?cmq vedendoli così taglierei di napoli
    Non sono messo benissimo in nessun reparto, ma voglio dimezzare un po' il monte stipendi che attualmente e' di 49 !! Tagliarne uno solo non mi basta per cancellare il passivo. Comunque questa e' la mia rosa:

Lupatelli Pavarini

Parisi Panucci Falcone Franceschini Galante Bertotto Kaladze

Maresca Pinzi Cassano Di Canio Olivera Paredes Palombo Vigiani

Miccoli Crespo Di Napoli Martins Langella Di Michele

Passivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina