1.     Mi trovi su: Homepage #3925706
    Originally posted by Nomak
    Tutti e 80, il jackpot è di 100... 20 che vanno sugli stipendi (per questo hai passivo 38 e non 58 come il montestipendi)... ti conviene comprare qualcuno e tagliarne altri :)

ma il jack pot non coprirebbe tutti i 38 di passivo in questo caso??? :rolleyes:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925707
    Originally posted by Nomak
    Tutti e 80, il jackpot è di 100... 20 che vanno sugli stipendi (per questo hai passivo 38 e non 58 come il montestipendi)... ti conviene comprare qualcuno e tagliarne altri :)
    ma mi pareva di aver capito che in caso di passivo il jackpot avrebbe ricoperto il passivo o mi sbaglio........cioè in questo caso non sarebbe dovuto essere42 ve di capitale sociale e gli altri 38 non vanno a ricoprire i 38 ve di passivo?????
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #3925708
    Originally posted by The bosss
    ma mi pareva di aver capito che in caso di passivo il jackpot avrebbe ricoperto il passivo o mi sbaglio........cioè in questo caso non sarebbe dovuto essere42 ve di capitale sociale e gli altri 38 non vanno a ricoprire i 38 ve di passivo?????
    :confused: :confused: :confused:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3925716
    Cortesemente, cercate di non approfittare della disponibilità però. Siamo sempre pronti ad aiutare tutti però dovete fare prima una ricerca nel forum, accurata, perché nel 99% dei casi abbiamo già risposto, come in questo caso. Soprattutto, non scrivete tanti post di fila, pochi minuti uno dopo l'altro, per richiamare l'attenzione perché non serve a nulla. Grazie per la collaborazione.

Domanda x scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina