1.     Mi trovi su: Homepage #3925717
    Dunque, prendo come esempio una mia lega dove tale squadra "Athletic Biegras" continua a vincere il jackpot ma non utilizzarlo (è la seconda settimana di fila) dato che ha 14/15 giocatori che giocano, è automatico che ne prenda sempre un minimo di 8/9. Lasciando quindi la lega "smorta" e senza "scambi" o riequilibri, per comprendere:

http://scudettoweb.videogame.it/finanze.php?idlega=02969

Praticamente ci sono solo 2 squadre ancora completamente in attivi più una con 5 Ve, la mia comunque è l'unica che riuscirebbe a coprirsi da sola il monte stipendi prendendo 0 pronostici. Inutile dire che sul mercato si trova chiunque, dato che dalle altre squadre vengono tagliati costantemente... e che se la giocano son solo 5 (se ne trae dai pronostici, e c'è pure il manager che non usufruisce del jackpot).

La proposta è la seguente, di conseguenza:

Se un Jackpot non viene minimanente toccato nell' arco della settimana a diposizione non si potrebbe "girare" ad un altro manager di quelli "attivi"? Magari il più in basso in classifca...

Perchè davvero cosi non c'è neanche gusto a vincere la lega... :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925719
    Originally posted by ScudettoWeb
    E' oggettivamente un caso limite però. I giocatori in tribuna sono tutti fermi per coincidenza, non appena si rimettono a giocare finisce il problema.

Si certo, ma comunque se chi vince il jackpot neanche lo usa (ed in questa lega sarebbero ben 6 su 10 sicuri a non farlo) fa perdere senso a tutta la lega (anche gli altri di conseguenza finiscono per andare in passivo alla lunga) :) sarebbe meglio riassegnarlo ad un'altra squadra che lo sfrutti. :)

Sul Jackpot e le Squadre "Morte"...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina