1.     Mi trovi su: Homepage #3925770
    Interrotta dopo pochi minuti per manifesta inferiorità dell'avversario.......mi sembra anche logico.

Cmq accetto consigli per la formazione .... anche se viste le squalifiche e gli infortuni di zebina e nedved mi sembra quella migliore....però si sà mai.

:asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925771
    Originally posted by Maestro Zen
    Interrotta dopo pochi minuti per manifesta inferiorità dell'avversario.......mi sembra anche logico.

Cmq accetto consigli per la formazione .... anche se viste le squalifiche e gli infortuni di zebina e nedved mi sembra quella migliore....però si sà mai.

:asd: :asd:

Attendo la tripletta di Bojinov :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3925772
    Secondo me Bojinov ha toppato di brutto ad andarsene da lecce prima del termine della stagione.
    Per tipologia di gioco il Lecce esaltava le sue caratteristiche, non so se a Firenza potrà avere lo stesso rendimento. Glielo auguro xè è veramente forte.
    Firenze tra l'altro è una piazza esigente, con delle gerarchie di spogliatoio molto radicate (Riganò nn si può discutere!!!) e non trovo inoltre che la dirigenza abbia le idee chiare sul da farsi.
    La campagna acquisti sia estiva che di riparazione sembra fatta da un tifoso!!!! Nomi altisonanti fini a sè stessi (nakata e jorgensen) quando non si sapeva neppure se confermavano il MONDONICO (Un grande ora e sempre!!) .... Adesso Pazzini ad esempio che l'anno preso a fare? E' sempre rotto e nelle gerarchie dell'attacco è dietro a miccoli, bojinov, riganò e non molto prima di fantini che è molto più duttile di lui....forse era il caso di lasciarlo a bg a giocare e fare esperienza...Tra l'altro lo stanno facendo passare come un fenomeno quando a bg era la riserva di budan!! Per carità prospetto interessantissimo in ottica futura.
    Spero di sbagliarmi ma ne dubito.
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

La partitissima della 22° giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina