1.     Mi trovi su: Homepage #3925783
    Milan: parte la mini-rivoluzione
    In casa Milan è tempo di grossi cambiamenti. Dopo le sconfitte contro Livorno e Bologna, e con Shevchenko indisponibile, contro il Messina Carlo Ancelotti medita di utilizzare lo schema ad "albero". Crespo dovrebbe essere l'unica punta, con Rui Costa schierato al fianco di Kakà sulla trequarti. In difesa Nesta, che rientrerà dalla squalifica, sarà piazzato al centro a fianco di Maldini, con Stam sulla destra. E anche Gattuso rischia il posto.
    Per uscire dalla crisi di risultati (due sconfitte in altrettante gare), Carlo Ancelotti, che deve fare a meno di Shevchenko e Inzaghi, è intenzionato a schierare nella trasferta di Messina lo schema ad una punta (Crespo) con due trequartisti ad ispirarla (Kakà e Rui Costa). Posto in panchina per Tomasson, che in questa stagione sembra lontano parente dell'attaccante che ha tolto più di una castagna dal fuoco. In difesa rientra Nesta e verrà concesso un turno di riposo a Cafu, con lo spostamento di Stam sulla fascia. In preallarme anche Seedorf e Ambrosini, candidati a rilevare Dhorasoo e Gattuso.
    Il tecnico rossonero nella trasferta sullo Stretto ha bisogno di ritrovare il suo Milan, quello fino poco più di una settimana fa giocava bene, faceva punti e macinava spettacolo. A causa della scarsa forma delle punte abili e arruolabili (Crespo e Tomasson), l'allenatore riproporrà lo schema ad "albero di Natale", quello che piace poco a Berlusconi e Galliani, che in passato lo hanno criticato senza mezzi termini. I punti di distacco dalla Juventus sono diventati 8 e, a questo punto, non sono più permessi passi falsi. Messina permettendo, ovviamente...

Fonte: TgCom
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925784
    Originally posted by deckard
    Milan: parte la mini-rivoluzione
    In casa Milan è tempo di grossi cambiamenti. Dopo le sconfitte contro Livorno e Bologna, e con Shevchenko indisponibile, contro il Messina Carlo Ancelotti medita di utilizzare lo schema ad "albero". Crespo dovrebbe essere l'unica punta, con Rui Costa schierato al fianco di Kakà sulla trequarti. In difesa Nesta, che rientrerà dalla squalifica, sarà piazzato al centro a fianco di Maldini, con Stam sulla destra. E anche Gattuso rischia il posto.
    Per uscire dalla crisi di risultati (due sconfitte in altrettante gare), Carlo Ancelotti, che deve fare a meno di Shevchenko e Inzaghi, è intenzionato a schierare nella trasferta di Messina lo schema ad una punta (Crespo) con due trequartisti ad ispirarla (Kakà e Rui Costa). Posto in panchina per Tomasson, che in questa stagione sembra lontano parente dell'attaccante che ha tolto più di una castagna dal fuoco. In difesa rientra Nesta e verrà concesso un turno di riposo a Cafu, con lo spostamento di Stam sulla fascia. In preallarme anche Seedorf e Ambrosini, candidati a rilevare Dhorasoo e Gattuso.
    Il tecnico rossonero nella trasferta sullo Stretto ha bisogno di ritrovare il suo Milan, quello fino poco più di una settimana fa giocava bene, faceva punti e macinava spettacolo. A causa della scarsa forma delle punte abili e arruolabili (Crespo e Tomasson), l'allenatore riproporrà lo schema ad "albero di Natale", quello che piace poco a Berlusconi e Galliani, che in passato lo hanno criticato senza mezzi termini. I punti di distacco dalla Juventus sono diventati 8 e, a questo punto, non sono più permessi passi falsi. Messina permettendo, ovviamente...

Fonte: TgCom

il milan credo che questa giornata non avrà molti problemi.......vince 3-0 con doppietta di crespo e gol di kakà
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #3925785
    Originally posted by The bosss
    il milan credo che questa giornata non avrà molti problemi.......vince 3-0 con doppietta di crespo e gol di kakà

ecco il Mosca del futuro :sbam: :sbam:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #3925787
    Originally posted by Pezzotto
    Crespo facce sogna' :rolleyes:

Più che Crespo, in questo momento il Milan è Kaka dipendente. O domani il brasiliano illumina, o è ancora buia per Galliani.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3925789
    Originally posted by deckard
    Più che Crespo, in questo momento il Milan è Kaka dipendente. O domani il brasiliano illumina, o è ancora buia per Galliani.
    Io direi invece che il Milan in questo periodo fa kaka' :D :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3925790
    Originally posted by massituo
    1-stam dovrebbe riposare e nn cafu
    2-la difesa è
    stam nesta maldini.... e???

La solita, Maldini, Cafu, Nesta e Stam. Non è il momento per fare turnover.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3925791
    L'unico dubbio e se giocare ad una o due punte. Crespo è comico in questo periodo, ma Tomasson assolutamente inschierabile.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3925794
    Originally posted by massituo
    ma dall'articolo che hai postato cafu dovrebbe riposare:rolleyes:

Averlo postato mica significa che condivido ciò che scrive. Era per intavolare la discussione.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3925795
    Originally posted by The bosss
    avete visto lo striscione appeso durante la partita del milan contro il livorno???????????'
    a voi lassativi per KAKA'
    a noi spinelli per SOGNA'

curva livornese "contro" il milan

Odio il tifo da curva.

Milan Rivoluzione in Atto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina