1.     Mi trovi su: Homepage #3925856
    Io dico:
    Dida, Cafu, Stam, Nesta, Maldini, Dorasoo, Gattuso, Pirlo, Kaka, Rui Costa, Crespo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925857
    Originally posted by deckard
    Io dico:
    Dida, Cafu, Stam, Nesta, Maldini, Dorasoo, Gattuso, Pirlo, Kaka, Rui Costa, Crespo.

rui costa in attacco o il 4-5-1?

secondo me difesa e centro ok, attacco con tomasson-crespo

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3925860
    Purtroppo concordo. Purtroppo perché Seedorf mi fa comodo in campo e purtroppo perché per il bene del campionato sarebbe meglio avere un Milan più competitivo. Però non sono sicuro che Stam, ora come ora, sia meglio di Costacurta nell'impianto di gioco della squadra.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3925862
    Originally posted by ScudettoWeb
    Purtroppo concordo. Purtroppo perché Seedorf mi fa comodo in campo e purtroppo perché per il bene del campionato sarebbe meglio avere un Milan più competitivo. Però non sono sicuro che Stam, ora come ora, sia meglio di Costacurta nell'impianto di gioco della squadra.

Idem. Seedorf fuori è una grana che non mi aspettavo. Ma che Ancelotti dica che non esiste un "caso Seedorf" fa ridere. Forse dopo Livorno Clarence ha detto qualche parolina di troppo. Farlo entrare in campo al posto di Gattuso e solo dopo il primo tempo non gli sarà andato giù. E nemmeno a me. Soprattutto se alla fine della partita Ancelotti gli ha bofonchiato qualcosa contro...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3925864
    Potrebbe anche rischiare un Pirlo-Gattuso-Dhorasoo-Kakà a centrocampo, Crespo e Tomasson davanti ma non avrebbe ricambio. Sulle reti locali la tua formazione è la più gettonata.

+ gettonata? cioé gioca con una punta? niente tomasson? mi sembra strano...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3925865
    Ma avete notizie su Kaladze?? Mi confermate che non gioca....almeno mi metto l'anima in pace :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3925866
    Potrebbe anche rischiare un Pirlo-Gattuso-Dhorasoo-Kakà a centrocampo, Crespo e Tomasson davanti ma non avrebbe ricambio. Sulle reti locali la tua formazione è la più gettonata.

Purtroppo...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3925867
    Studio Sport ha detto che il Milan schierera' questa difesa: Stam a destra Nesta-Maldini al centro e Kaladze a sinistra :)

Scud Disegna il Milan di Messina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina