1.     Mi trovi su: Homepage #3925880
    Si avvicina il rientro del difensore giallorosso

ROMA, 1 FEB - Il difensore della Roma, Chivu, si e' sottoposto ad alcuni controlli radiografici al piede destro che hanno dato un buon esito. Il giocatore, che si era fratturato l'arto la scorsa estate, potra' presto unirsi al gruppo. Prima pero' dovra' sottoporsi ad un lavoro di carico per vedere la reazione dell'arto. Una volta superato quest'altro esame potra' unirsi al resto della squadra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925883
    Originally posted by Pezzotto
    Si avvicina il rientro del difensore giallorosso

ROMA, 1 FEB - Il difensore della Roma, Chivu, si e' sottoposto ad alcuni controlli radiografici al piede destro che hanno dato un buon esito. Il giocatore, che si era fratturato l'arto la scorsa estate, potra' presto unirsi al gruppo. Prima pero' dovra' sottoporsi ad un lavoro di carico per vedere la reazione dell'arto. Una volta superato quest'altro esame potra' unirsi al resto della squadra.
    rientra giusto giusto per essere comprato dalla giuve e per passare le visite mediche:asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #3925884
    Originally posted by Pezzotto
    Continuando cosi' lo rivedremo in campo per l'ultima di campionato...fara' prima Mutu a scendere in campo :asd: :asd:

Al 100%.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Roma: Chivu, controlli ok

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina