1.     Mi trovi su: Homepage #3925964
    scud scusa ma avete messo due orari diversi per il termine di modifica delle formazioni 20 e 20,30 a quale bisogna fare riferimento...spero alle 20,30 come sempre....no :confused:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3925966
    Originally posted by lallo
    scud scusa ma avete messo due orari diversi per il termine di modifica delle formazioni 20 e 20,30 a quale bisogna fare riferimento...spero alle 20,30 come sempre....no :confused:

Ma si, credo 20.30. Come al solito.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3925967
    Originally posted by Nomak
    Ma falla prima! :P
    in linea di massima ho gia' schierato pero' visto che sono due settimane che perdo jackpot perche' tizio all'ultimo non gioca e caio che era moribondo invece si trova regolarmente in campo e tanto piu' che per una volta c'e' l'inizio sincrono di tutte le partite e che pago 49 euri al mese di sky e posso sfruttare le ultime dai campi che sono reali e non farlocche perche' non sfruttare questa cosa......:D
    ti basta o devo aggiungere altro caro il mio nomak....:rolleyes:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3925969
    Originally posted by ScudettoWeb
    In che senso abbiamo messo due orari?
    sulla comunicazione centrale ( "Campionato in notturna" avete scritto ore 20,00 mentre nel "centro sportivo" riporta 20,30
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #3925970
    Originally posted by lallo
    in linea di massima ho gia' schierato pero' visto che sono due settimane che perdo jackpot perche' tizio all'ultimo non gioca e caio che era moribondo invece si trova regolarmente in campo e tanto piu' che per una volta c'e' l'inizio sincrono di tutte le partite e che pago 49 euri al mese di sky e posso sfruttare le ultime dai campi che sono reali e non farlocche perche' non sfruttare questa cosa......:D
    ti basta o devo aggiungere altro caro il mio nomak....:rolleyes:

Ti salta la parabola prima di stasera :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3925972
    Originally posted by Nomak
    Ti salta la parabola prima di stasera :asd:
    piu' passa il tempo e piu' ti voglio bene....:asd: :asd:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #3925974
    Originally posted by ScudettoWeb
    :azz: Faccio correggere...
    guardi signora mia non puo' capire che efficenza.....:approved: :asd:
    A. Einstein

termine modifica formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina