1.     Mi trovi su: Homepage #3926039
    Ciao scudetto, è successo di nuovo ho perso un'altro giocatore, questa volta cannavaro e la situazione è la stessa di due giornate fa' pero' questa volta non date la colpa al ritardo di aggiornamento perchè non centra niente.
    lunedi ore 17:00 avevo tutti i miei 23 giocatori in rosa e un capitale sociale di 2 ve, con un passivo di 0 ve. Quindi l'aggiornamento era gia' avvenuto. questa mattiana il capitale sociale era ancora 2 ve ma cannavaro era nella rosa di realcasola, che l'ha acquista dal mercato libero il 31/01/05...
    Ora la mia domanda è la seguente che gia' ti feci due giornate fa: com'è possibile che un giocatore venga tagliato dopo l'aggiornamento e per di piu' se il miopassivo è zero ve e quindi non ho bisogno di sanare nessun buco di bilancio?
    mi aspesso al piu' presto una risposta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3926040
    Originally posted by MARCO75
    Ciao scudetto, è successo di nuovo ho perso un'altro giocatore, questa volta cannavaro e la situazione è la stessa di due giornate fa' pero' questa volta non date la colpa al ritardo di aggiornamento perchè non centra niente.
    lunedi ore 17:00 avevo tutti i miei 23 giocatori in rosa e un capitale sociale di 2 ve, con un passivo di 0 ve. Quindi l'aggiornamento era gia' avvenuto. questa mattiana il capitale sociale era ancora 2 ve ma cannavaro era nella rosa di realcasola, che l'ha acquista dal mercato libero il 31/01/05...
    Ora la mia domanda è la seguente che gia' ti feci due giornate fa: com'è possibile che un giocatore venga tagliato dopo l'aggiornamento e per di piu' se il miopassivo è zero ve e quindi non ho bisogno di sanare nessun buco di bilancio?

si sarà svincolato a parametro 0:asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #3926043
    probabilmente alle 17 l'aggiornamento non era ancora terminato....
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3926053
    prima dell'aggiornamento avevo capitale sociale zero e passivo 21 non è possibile che sia stato venduto per sanare il bilancio, tre risultati azzeccati e la vittoria con un monte stipendi di 52 ve.

Con 3 pronostici ti paga i 52 di questa settimana, ma non ti toglie i 21 di passivo.
    Vincendo la partita puoi aver preso 10 o 15 a seconda di se eri in casa o meno, quindi restavi comunque in passivo.

Ti è stato tagliato normalmente. ;)

E' Successo Di Nuovo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina