1.     Mi trovi su: Homepage #3926147
    Ragazzi ho da farvi una strana richiesta, non prendetemi per pazzo...
    Penso che molti di voi hanno visto qualche volta la trasmissione "Affari Tuoi" di Bonolis...
    Alcuni miei amici si sono messi in testa di mascherarsi per Carnevale da pacchi di Bonolis, con degli scatoloni su cui devono scrivere alcuni dei premi che venivano messi in palio... Ci siamo sforzati per ricordarci alcuni dei premi più stupidi e inutili ma non basta.... ve ne ricordate qualcuno??? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3926148
    Originally posted by Cicciolo78
    Ragazzi ho da farvi una strana richiesta, non prendetemi per pazzo...
    Penso che molti di voi hanno visto qualche volta la trasmissione "Affari Tuoi" di Bonolis...
    Alcuni miei amici si sono messi in testa di mascherarsi per Carnevale da pacchi di Bonolis, con degli scatoloni su cui devono scrivere alcuni dei premi che venivano messi in palio... Ci siamo sforzati per ricordarci alcuni dei premi più stupidi e inutili ma non basta.... ve ne ricordate qualcuno??? :)

un vampiro, un cappone, e poi bo..

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3926152
    Originally posted by Giovanni1982
    Un saluto!!

voglio vedere come fate a travestirvi da saluto...:asd:

Scriviamo solo il premio sul pacco che ci mettiamo addosso... solo che dovrebbe essere qualcosa di spiritoso, per questo ve l'ho chiesto!!!!
    Grazie x le idee.... e se vi viene in mente qualcos'altro aggiungete pure!! :D

Affari Tuoi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina