1.     Mi trovi su: Homepage #3926175
    Attaccante Piacenza, "mai successo, il calcio e' cambiato"

PIACENZA, 2 FEB - Quattro squadre in poco piu' di quattro mesi: 'Non mi era mai capitata una cosa del genere' ha detto Carmine Gautieri, ora al Piacenza. 'Qui ritrovo una citta' che amo e veri amici', ha assicurato l'attaccante, secondo il quale il mondo del calcio e' comunque cambiato troppo, 'soprattutto nei personaggi che lo dirigono'. Gautieri, 34 anni, e' approdato al Piacenza dopo essere passato, in un periodo cosi' breve, dall'Atalanta al Lecce, di nuovo all'Atalanta e di qui al Napoli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3926176
    Il calcio sta diventando davvero strano....Gautieri era arrivato a Napoli nel mercato di gennaio e dopo qualche apparizione, nello stesso mercato e' approdato al Piacenza. Inutile dire che noi tifosi partenopei ci sentiamo traditi da un calciatore (napoletano), che non ha dimostrato attaccamento per la maglia della sua citta'. Gautieri e' cosi' scappato da Napoli dove a 35 anni e con l'arrivo di Capparella non si sentiva piu' sicuro del posto e ha scelto Piacenza poiche' il Presidente emiliano gli avrebbe pure promesso un posto da dirigente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3926177
    Ola tutto bene?
    Hai visto che ti ho risp. sul forum di lega per quanto concerne Panucci? Se non l'hai ancora fatto vai a leggere. Visto che ci sei, leggiti anche quello di nico as....mazzà si è incazzato come una iena per non so bene cosa...
    boh

p.s se vinco il jackpot ti dò una mano a risollevarti un pò....
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3926178
    Originally posted by Maestro Zen
    Ola tutto bene?
    Hai visto che ti ho risp. sul forum di lega per quanto concerne Panucci? Se non l'hai ancora fatto vai a leggere. Visto che ci sei, leggiti anche quello di nico as....mazzà si è incazzato come una iena per non so bene cosa...
    boh

p.s se vinco il jackpot ti dò una mano a risollevarti un pò....
    Si ti ho risp, per quanto riguarda il manager nico....non ho parole, ha insultato tutti...si vede che non sta attraversando un bel periodo :rolleyes:

Ps.grazie ;)

Gautieri, 4 squadre in 4 mesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina