1.     Mi trovi su: Homepage #3926258
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    oro!!! Per me va benissimo!!

PS: Hai visto Nico Giraldi sul forum di lega? Mi sa che sta superando i limiti della decenza. E della sopportazione delle persone.....
    Gia', meglio non esprimersi :shutup:
    Comunque semmai si facesse vivo sul forum, il mio invito vale anche per lui :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3926259
    Eccomi
    l'Abramovic dei poveri è tra voi.....
    se c'è da comprare io ci sono!!!!
    In uscita non sono previste cessioni per il momento, ma vista la situazione economica della lega e della mia squadra da domani le cose potrebbero cambiare!!!!
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3926260
    pezzotta un giorno mi spieghi come hai fatto a mettere la foto di Diego!! Voglio mettere anch'io quella di baggio, di devilman o di fantaman ... o di una gran bel pezzo d'ubalda tutta nuda tutta calda!!!!
    ola
  4.     Mi trovi su: Homepage #3926261
    Originally posted by Maestro Zen
    pezzotta un giorno mi spieghi come hai fatto a mettere la foto di Diego!! Voglio mettere anch'io quella di baggio, di devilman o di fantaman ... o di una gran bel pezzo d'ubalda tutta nuda tutta calda!!!!
    ola
    Vai su http://www.videogame.it/ se non l'hai ancora fatto registrati e poi clicchi su SCHEDA GAMER, in fondo alla pagina ci sono i tuoi dati e puoi inserire il tuo avatar.

Ps. il mio nick e' PezzottO, non PezzottA :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3926263
    si anche a me risulta che lo vinca pepsi twist e colgo l'occasione x ricordargli che, come anticipato in privato, sono disposto a cedere bobone vieri al suo prezzo di mercato se gli interessa tanto l'avevo preso solo per giocare contro a Vicensa!!!
    ola
  6.     Mi trovi su: Homepage #3926266
    offertona? A cosa ti riferisci? Al mitico BOBO?

Come dice un mio amico...Ma fosse vero.
    Cmq se ti riferisci a quello te lo vendo per la cifra a cui l'ho acquistato 40/45/50 nn so!! quel che è cmq!!
    Se vuoi in omaggio ti dò talamonti della lazio (gioca a stip. 0) o Viali (stip 1. valore 3)
    ola ola

► Mercato lega "Only the best"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina