1.     Mi trovi su: Homepage #3926440
    Non sono portata a credere sempre subito a ciò che si dice su ufo, avvistamenti, alieni ecc.. Si sa che molte foto e molti video sono dei falsi, oggi non è difficile fare un fotomontaggio credibile, però... facendo un pò di ricerche sono arrivata a trovare un video che non avevo mai visto ma che probabilmente è una delle prove più schiaccianti dell'esistenza aliena. Vuoi per la fonte (NASA) e vuoi per la particolarità del video (si tratta di una trasmissione in diretta di ciò che venne ripreso dalla missione shuttle sts-48) potrebbe essere significativo.

Missione Shuttle STS-48 (Una battaglia UFO sopra l'Australia?)

Il 15 Settembre 1991 lo Space Shuttle era in orbita attorno alla Terra e si trovava precisamente al di sopra dell'Australia. Verso le 20.30 ora di Greenwich la telecamera posta nel retro dello Space Shuttle Discovery ha filmato una serie di oggetti che si sono cominciati a muovere ad a velocità ed accelerazioni incredibili ed in varie direzioni. Il filmato è stato catturato da un serie di amatori che esaminava direttamente le trasmissioni. Il filmato è poi stato studiato dai più importanti ricercatori di UFO in campo mondiale. Dai risultati delle ricerche sono emersi i seguenti dati:

-La distanza del Discovery dalla Terra era di 2757 Km

-La prima accelerazione di uno di questi UFO è di 87,000 kph (Mach 73)

-Tre secondi dopo al bagliore di luce, l'UFO cambia direzione velocemente nello spazio a 340,000 kph (Mach 285)

-Una accelerazione di questo tipo produrrebbe 14000g di forza (1g equivale alla gravità terrestre)

Il ricercatore Richard C. Hoagland incaricato di investigare sulla vicenda è giunto alla conclusione che si trattasse di una vera e propriaBattaglia, dove la luce proveniente dalla terra era lanciata verso l'UFO nell'intento di distruggerlo. La NASA dopo l'accaduto si è limitata a dire che si trattava di pezzi di ghiaccio in movimento sull'obbiettivo della videocamera, però dopo questo episodio per le missioni successive fino ad oggi ha interrotto le trasmissioni in diretta dallo spazio……

http://www.ufoevidence.org/VideoClips/STS48main.mpg

che ne pensate?
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3926444
    Originally posted by Arichan

Il ricercatore Richard C. Hoagland incaricato di investigare sulla vicenda è giunto alla conclusione che si trattasse di una vera e propriaBattaglia, dove la luce proveniente dalla terra era lanciata verso l'UFO nell'intento di distruggerlo.

che ne pensate?

Mmmmm...che se abbiamo sta mira...:D col cacchio che li becchiamo :D

Se guardi bene c'è della "luce lanciata da terra" che il presunto UFO...manco se lo XXXX :cool:

Quindi ho siamo orbi...o ....be che ne pensate ? :asd:
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

3.     Mi trovi su: Homepage #3926445
    vabbè ma non lo vedi quanto s'è spostato veloce quel cosetto!!!!! se te vedi la luce arriva proprio nel punto in cui quel ipotetico ufo stava prima!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: #3926446
    appassionata di astronomia come sono io, mi rimane difficile pensare che in tutto l'universo siamo da soli!:rolleyes:
    il problema è che ancora non abbiamo mezzi "moderni" che possano farci capire al 100% che questi avvistamenti sono oggetti volanti non identificati........................
    credo che gli USA ci nascondono qualche cosa come anche secondo me i russi........
    ma sarà difficile che la nostra generazione possa un giorno sapere con certezza che gli "UFO" esistono....
    io so solo che credo a qualche forma di vita , anche primordiale, batteri o cose del genere..........

io stessa mi son trovata di fronte ad un paio di fenomeni stranissimi guardando il cielo...ed entrambe le volte eravamo con degli amici quindi, mancoa a dire che stavo sognando o avevo allucinazioni, ma è difficile dire se era veramente un ufo o chissà cosa........................non posso dirlo io..................
    di sicuro non un aereo o satellite.....mi sono informata con degli astrofili amici miei.........

cmq è affascinante sia che esistano o che non esistano....il solo pensarci è un sogno! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3926450
    che non siamo i soli non c'è dubbio, che siano ufo e da vedere...

poi bisogna vedere tante cose: per la magica legge del "passaparola" questo video potrebbe averlo fatto anche mio fratello con gif animator...(come dice Arichan) e pubblicato su un sito...

bha...:rolleyes:... non so cosa pensare
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3926452
    Originally posted by Padellino
    Vero............ma le GRANDI ed eclatanti notizie arrivano sempre da la! :D

ma mica è vero...le notizie, anche grandi ed eclatanti, arrivano un pò dappertutto.
    Se poi le notizie arrivano soprattutto da paesi civilizzati come appunto gli USA è perchè lì ci sono i mass-media.
    Ti immagini che un UFO atterra in Africa o in Amazzonia presso quanche tribù...chi gli crederebbe se qualche nativo della zona lo andasse a raccontare in giro?

UFO - Video Nasa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina