1.     Mi trovi su: Homepage #3926512
    Abbiamo raccolto una serie di richieste e abbiamo preparato, per le leghe con stipendi, il Libro contabile. Per ogni squadra, riassume giornata per giornata attivo, passivo e movimentazioni dei giocatori tagliati per ripianare i debiti.

Come al solito, è accessibile dalla pagina della Situazione finanziaria della lega.

Buon campionato,

Lo staff di ScudettoWeb
  2.     Mi trovi su: Homepage #3926514
    Originally posted by gepngepin
    Abbiamo raccolto una serie di richieste e abbiamo preparato, per le leghe con stipendi, il Libro contabile. Per ogni squadra, riassume giornata per giornata attivo, passivo e movimentazioni dei giocatori tagliati per ripianare i debiti.

Come al solito, è accessibile dalla pagina della Situazione finanziaria della lega.

Buon campionato,

Lo staff di ScudettoWeb
    :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3926515
    Originally posted by gepngepin

Buon campionato,

Lo staff di ScudettoWeb

migliorie su migliorie, COMPLIMENTI!! :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3926525
    Per completare l'opera, ci manca la guardia di Finanza che viene a farci le pulci sul bilancio e sulle minusvalenze...:asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, OTTIMO LAVORO, SW ! :approved:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  5.     Mi trovi su: Homepage #3926526
    Originally posted by campioni 2001
    Per completare l'opera, ci manca la guardia di Finanza che viene a farci le pulci sul bilancio e sulle minusvalenze...:asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, OTTIMO LAVORO, SW ! :approved:
    Ehi, ma l'eventuale taglio per pianare il bilancio, ovvero il giocatore tagliato, deve essere pubblicato? Se sì bisognerebbe agire almeno in contemporanea se no prima sul libro e poi tagliarlo. Ho le mie ragioni per pensare questo, ma non sono importanti, mi interessa sapere se l'ordine sarà questo. Me lo dite?
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

Arriva il Libro contabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina