1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3926543
    CALAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love:

ci ha lasciati!!!!!:cry: :cry:

E' veramente bravo quel giocatore...a napoli si doveva soltanto sbloccare...e lo ha fatto benissimo...:approved:

che acquisto...mah....hai seguito la campagna acquisti del pescara? abbiamo preso da voi pozzi (milan) danilevicius (livorno) varricchio (penso da voi) e poi un'altro difensore sempre da voi!!!

Grazie!!!

W VARRICCHIO!!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3926548
    Originally posted by Simo_Juve
    CALAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love:

ci ha lasciati!!!!!:cry: :cry:

E' veramente bravo quel giocatore...a napoli si doveva soltanto sbloccare...e lo ha fatto benissimo...:approved:

che acquisto...mah....hai seguito la campagna acquisti del pescara? abbiamo preso da voi pozzi (milan) danilevicius (livorno) varricchio (penso da voi) e poi un'altro difensore sempre da voi!!!

Grazie!!!

W VARRICCHIO!!!

Per la precisione Leandro, e' un centrocampista non un difensore :)

Comunque le cose stanno andando bene ad entrambe, Varricchio sta giocando bene anche da voi, Calaio' si e' finalmente sbloccato e poi Pozzi e' un giovane molto interessante :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3926549
    Originally posted by Pezzotto
    Per la precisione Leandro, e' un centrocampista non un difensore :)

Comunque le cose stanno andando bene ad entrambe, Varricchio sta giocando bene anche da voi, Calaio' si e' finalmente sbloccato e poi Pozzi e' un giovane molto interessante :approved:

minkia te...mi sono impressionato della campagna acquisti del pescara...e da quando sono nato ke non vedo cosi' tanta buona gente arrivare!! Mi dispiace per Calaio'....ma lui é un grande, deve andare in squadre + forti...e poi kissa' un giorno in serie A e in nazionale...lui se lo meriterebbe tutto...

bellissimo pareggio col genoa...voi avete vinto 4-2 giusto? col lanciano pure o mi sbaglio? Cavolo...il lanciano é 1 altra bella squadra...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

x Simo_Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina