1.     Mi trovi su: Homepage #3926568
    18.58 Inter, Toldo influenzato: niente Atalanta
    In porta andrà Carini, Bindi in panchina. Fontana è out
    MILANO - Il portiere dell'Inter, Francesco Toldo, non giocherà contro l'Atalanta e non potrà nemmeno essere presente allo stadio Meazza: il giocatore nerazzurro è stato infatti bloccato dalla febbre. Al suo posto Mancini schiererà Fabian Carini, mentre in panchina prenderà posto il giovane Giacomo Bindi. Alberto Fontana, infatti, terzo portiere della prima squadra interista, non era stato convocato a causa di un fastidio alla schiena.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3926570
    Da notare un indisponibile del Siena:

Ardito (frattura al secondo metatarso del piede destro, 3 settimane).

Frattura ar dito del piede :lol: :rotfl: :lol:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3926573
    Originally posted by Simo_Juve
    gioca carini

Me lo sono comperato in extremis e l'ho schierato al posto di Lupatelli... :asd:
    Carini: +3 :approved: :approved: :approved:

Toldo Out

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina