1.     Mi trovi su: Homepage #3926793
    Sarà pubblicità occulta o no, ma su Mediavideo di Italia 1, alla pagina 163 c'è un articolo su Angelina Jolie!!! :love:
    Eccolo qui::P

"LA JOLIE HA UN CUORE GRANDE COSI'
    "Meglio Ambasciatrice Onu che attrice"
    Angelina Jolie è un'attrice dal cuore d'oro. La sera preferisce accudire i figli (figli?!? chi è il secondo?!? Gleb?!?:confused: ) anzichè girovagare da una festa mondana all'altra e al lavoro di attrice preferisce quello di Ambasciatrice per l'Alto Commisariato per le Nazioni Unite. Un impegno che la star di Tomb Raider ha intrapreso nel 2001 con uno straordinario entusiasmo, al punto da dire: "E' dura tornare a lavorare per il cinema dopo un'esperienza del genere...""

Che dire?!? L'avremo detto migliaia di volte, ma Angelina Jolie è magnifica!!! Quella smorfiosa di Nicole Kidman potrà essere brava quanto vuole, ma ha un cuore di pietra... Quando non ci sarà più, nessuno si ricorderà di lei, mentre un sacco di persone che "giocano" a braccio di ferro con la morte si ricorderanno per sempre di Angelina, perchè lei gli ha salvati...
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3926794
    Bella notizia e foto dolcissima 30th :approved:

Quanto ad Angelina è vero che molti si ricorderanno di lei non solo come attrice :) , ma anche per tutto il bene che ha fatto :D .. ma non parlerei cmq male degli altri :P : ognuno è responsabile per le sue scelte e nessuno di noi è abbastanza "in alto" per giudicarle ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3926795
    visto che qui si parla di Angy, vi comunico quello che dice di lei un piccolo trafiletto su ciak di questo mese, leggete perché è veramente carino:

"Regina di cuori

Angelina Jolie: a star dietro ai tabloid avrebbe toccato i cuoi di ogni suo partner cinematografico, cosa che non sembra improbabile: come restare indifferenti? Quel che è certo è che l'unica presenza maschile stabile nella sua vita è il figlioletto Maddox. Per tutti gli altri picche"

bhe non c'è che dire sembra che la nostra Angy conquisti praticamente tutti! :)
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3926796
    Originally posted by Blu
    Bella notizia e foto dolcissima 30th :approved:

Quanto ad Angelina è vero che molti si ricorderanno di lei non solo come attrice :) , ma anche per tutto il bene che ha fatto :D .. ma non parlerei cmq male degli altri :P : ognuno è responsabile per le sue scelte e nessuno di noi è abbastanza "in alto" per giudicarle ;)

E' vero, non sono nessuno per giudicare gli altri attori, ma Nicole, per quanto bravissima, è troppo altezzosa, insomma... Appena esce un suo film, tutti dicono che è magnifica, bravissima, ecc., mentre quando esce un film con Angelina, nessuno tiene conto della Sua bravura.... lo trovo ingiusto!!!:mad:

Per quanto riguarda la foto è vero e poi Angelina è SEMPRE dolcissima :love:
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3926797
    Forse sono io a vederla cruda, ma queste iniziative che interessano gente dello spettacolo hanno sempre (per me) quel retrogusto amaro di "beneficenza per pubblicità" a cui ogni attore/cantante/musicista ecc.. fa affidamento o quando è un po' in calo o perché vuole farsi vedere da produttori e registi per ruoli più importanti dei soliti (lo smacc di TR2 non dev'essere stato un toccasana per la carriera di Angelina a mio avviso eh...).

Tanto di cappello per l'iniziativa e la dichiarazione, ma non mi sembra così esaltante...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3926798
    eheheh :D .. articolo a parte mi sa che conosci poco Angelina :) .. sono d'accordo che spesso capita che per molti degli attori/cantanti/musicisti ecc le opere caritatevoli o i grandi gesti sono mere opere di marketing per promuovere la propria immagine o per rilanciarla (o per salvarsi l'anima :rolleyes: ), ma visto tutto l'impegno ed il lavoro che Angelina ha compiuto negli anni e non sempre pubblicizzato se non da canali di fans e del sito dell'UNHCR stesso (che credo non visiteranno nemmeno in tanti, a meno di non conoscerne l'esistenza :P ), dubito che in questo caso sia un'operazione finalizzata solo a quello ;) (anche perché in genere quando è fatto solo per pubblicità non ci si impegna così in prima persona se non nel momento in cui ci sono le telecamere e non ci si dedica la vita, ma solo brevi periodi ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3926800
    E poi qualke tempo fa aveva pure detto ke fra 5 anni (ora 4...) lascerà la carriera del cinema x diventare pilota x i paesi + poveri... E poi Angie è proprio così, io ho pure trovato 2 minifilmato dove di fronte a tutta quella sofferenza si mette a piangere:(
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #3926801
    se Angelina volesse struttare il suo impegno umanitario per farsi pubblicità ci avrebbe parlato delle sue fondazioni, ad esempio la Fondazione Jolie che opera in Cina e la Fondazione Maddox Jolie in Cambogia. Di queste fondazioni create e sostenute da Angelina non si è mai sentito parlare ed io stesso ne sono venuto a conoscenza per caso. Angelina pubblicizza il suo lavoro per l'UNHCR; ma questa più che pubblicità è parte integrante del suo ruolo come Ambasciatrice per l'agenzia ONU, un'ambasciatrice ha il dovere di parlare a nome dell'organizzazione che rappresenta e dare a questi eventi la più grande visibilità. Per quanto riguarda la pubblicità per i film, beh non è molto popolare oggi come oggi in America prendere le posizioni che prende Angelina, anzi se proprio vogliamo fare dietrologia molti dei critici che la osannavano hanno cominciato ad attaccarla proprio nel momento in cui ha donato un milione di dollari ai profughi afgani.
    Insomma, se Angelina avesse voluto farsi pubbllcità quel milione di dollari lo avrebbe donato per ricpostruire le torri gemelle. E' sconcertante vedere un'intervista televisiva che fecero ad Angelina in America proprio nei giorni seguenti all'11 settembre: il conduttore voleva a tutti costi farle dire che in Afhanista gli uomini erano terroristi che maltrattavano le proprie donne. Lei allora rispose che se volevano farle dire qualcosa che non aveva visto era un conto, ma che lei in Afganista aveva soltanto visto donne preoccupate per la vita dei loro mariti, bambini e porfughi che soffrivano.
    In America arrivarono in quei giorni persino al punto di minacciarla di morte. Beh, se questa la chiamate pubblicità...
    La stessa cosa in Russia, all'uscita del suo film Tomb raider 2 fu attaccata pesantemente dalla stampa Russa perche si è opposta con successo alla chiusura di un campo profughi ceceno.

E poi Angelina è una delle attrici più pagate nel mondo, ha ben 4 film in uscita nei prossimi ann e uno in cantiere. Sceglie film sempre controversi in cui rischia in partenza, come ad esempio The Fever. Andare in Giordania al meeting dell'infanzia Araba è una nobile cosa, ma non molto popolare in USA in questo momento...

E poi la fondazione sempre creata e sostenuta da Angelina per gli indiani d'america. Quando mai avete sentito Angelina pubblicizzare queste cose per mettersi in mostra?
    www.angielogy.org
  9.     Mi trovi su: Homepage #3926803
    Originally posted by antoniobis
    se Angelina volesse struttare il suo impegno umanitario per farsi pubblicità ci avrebbe parlato delle sue fondazioni, ad esempio la Fondazione Jolie che opera in Cina e la Fondazione Maddox Jolie in Cambogia. Di queste fondazioni create e sostenute da Angelina non si è mai sentito parlare ed io stesso ne sono venuto a conoscenza per caso. Angelina pubblicizza il suo lavoro per l'UNHCR; ma questa più che pubblicità è parte integrante del suo ruolo come Ambasciatrice per l'agenzia ONU, un'ambasciatrice ha il dovere di parlare a nome dell'organizzazione che rappresenta e dare a questi eventi la più grande visibilità. Per quanto riguarda la pubblicità per i film, beh non è molto popolare oggi come oggi in America prendere le posizioni che prende Angelina, anzi se proprio vogliamo fare dietrologia molti dei critici che la osannavano hanno cominciato ad attaccarla proprio nel momento in cui ha donato un milione di dollari ai profughi afgani.
    Insomma, se Angelina avesse voluto farsi pubbllcità quel milione di dollari lo avrebbe donato per ricpostruire le torri gemelle. E' sconcertante vedere un'intervista televisiva che fecero ad Angelina in America proprio nei giorni seguenti all'11 settembre: il conduttore voleva a tutti costi farle dire che in Afhanista gli uomini erano terroristi che maltrattavano le proprie donne. Lei allora rispose che se volevano farle dire qualcosa che non aveva visto era un conto, ma che lei in Afganista aveva soltanto visto donne preoccupate per la vita dei loro mariti, bambini e porfughi che soffrivano.
    In America arrivarono in quei giorni persino al punto di minacciarla di morte. Beh, se questa la chiamate pubblicità...
    La stessa cosa in Russia, all'uscita del suo film Tomb raider 2 fu attaccata pesantemente dalla stampa Russa perche si è opposta con successo alla chiusura di un campo profughi ceceno.

E poi Angelina è una delle attrici più pagate nel mondo, ha ben 4 film in uscita nei prossimi ann e uno in cantiere. Sceglie film sempre controversi in cui rischia in partenza, come ad esempio The Fever. Andare in Giordania al meeting dell'infanzia Araba è una nobile cosa, ma non molto popolare in USA in questo momento...

E poi la fondazione sempre creata e sostenuta da Angelina per gli indiani d'america. Quando mai avete sentito Angelina pubblicizzare queste cose per mettersi in mostra?

Caspita:eek: !!! Addirittura minacce di morte:eek: !!!
    DITEMI CHI E' STATOOOOOOOOOOO!!!:muhehe: :asd:

La Jolie ha un cuore grande così!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina