1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3926823
    295 ~ Le Cauchemar (The Nightmare) by TimJ

Nuovo livello per l'autore di "Le rève" (The dream); dopo aver fatto un sogno molto strano Lara, ancora addormentata, viene catapultata nuovamente in un altro sogno: la sua notte diventa agitata e piena di eventi oscuri e strani che si mescolano nella sua mente.. la morte non è molto lontana.. 4 segreti (uno nella prima parte e 3 nella seconda)

dimensione 12,5 MB

scaricabile dal sito aspidetr.com

the nightmore

link diretto per chi ha problemi di linea ....
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3926827
    Originally posted by Roberto-web
    Entrato in chiesa e preso mirino .

Da qui si accede alla parte sotterranea tutta in stile Atlantean Strong gold

Affascinante ! Vi piacerà :D
    Ok vi aspetto qui

sto scaricando rob! la saga dei secret of the forests mi ha notevolmente delusa!
    miss
  3.     Mi trovi su: Homepage #3926828
    Ieri sera avevo giocato il 1º livello e preso il segreto. Ottima l'atmosfera.:)
    E il 2º livello é ancora meglio, il gioco entusiasma e gli ambienti sono suggestivi. Forse un po' buio in alcune zone, ma l'illuminazione é accettabile. Ho preso 2 segreti e sto vedendo il 4º ed ultimo. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3926831
    L'ho finito, anche se devo rivedere alcune cose, tra cui come prendere l'ultimo segreto ed altre zone che non ho setacciato a fondo. :) Il 2º livello é stato abbastanza difficile e complesso.
    I progressi compiuti da questo autore svizzero, ricordando il suo ultimo livello che giocammo l'anno scorso, Le Réve, sono stati eccellenti.:approved: :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3926833
    ???:eek:
    Con tutto il rispetto per le vs opinioni..mi permetto di dissentire
    da questi giudizi un po' troppo entusiastici.Mi e' sembrato di tornar indietro
    di 20 anni..Pur non sottovalutando il lavoro volonteroso di ogni LD...mi pare che
    ormai sia sia presa una strada"al ribasso. Dopo aver visto non pochi livelli
    (da Psiko a Walrus..e altri "stranieri".)..di una caratura eccezionale
    non sara' che stiamo facendo"la bocca buona" a tutto quel che vien
    pubblicato.? Una volta qualcuno qui scrisse che forse era arrivato il tempo
    di far fare "l'esame di ammisssione" agli autori...condivido.
    Eravamo abituati troppo bene.Prsonalmente dopo 10 mm l'ho
    abbandonato xche' inguardabile.Altri hanno preso riferimento TR1 ed il suo GOLD
    ma...con lavori di ben altra qualita'.
    Sara' che forse,poiche' TR 7 tarda troppo...dopo i cappelletti ci adattiamo alle minestrine..
    :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3926835
    Originally posted by PaoloM
    L'esame di ammissione a giochi che si possono scaricare gratis???:eek: :eek:
    Ma stiamo scherzando?

certamente Paolo !..Era il riporto di una battuta qui udita.....
    Che voleva sottolineare che forse puntare alla qualita'piu' che alla quantita'
    non sarebbe male.....,,e' questo che condivido di quella battuta;)
    :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3926836
    Non concordo con te, Giorgio. :)
    Credo che ciascuno di noi abbia delle preferenze in fatto di ambienti e di livelli.
    Per questo un livello che a te piace moltissimo, per me può essere sufficente.
    In questo caso io trovo questo livello molto carino. Forse all'inizio può sconcertare appena, ma se vai più avanti magari ti coinvolge. :approved:
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3926837
    Come squadra Tester del sito abbiamo il "dovere" di giocare tutti i livelli che escono . Personalmente rispetto chiunque crei livelli perchè conosco quanta fatica e quanto lavoro c'è dietro ogni livello presentato al grande pubblico degli appassionati livelli TRLE .

Questo livello in particolare soddisfa le mie aspettative in merito a coinvolgimento e ideazione della trama e sceneggiatura . A volte non bisogna guardare solo l'aspetto tecnico o le texturizzazioni che colpiscono l'occhio . Dobbiamo immedesimarci nel personaggio che l'autore ha voluto creare e con lui procedere nel livello .

In questo caso specifico Lara sta sognando , è pure in pigiama . A volte però i sogni possono diventare realtà .

Ovviamente chi ha giocato le prime avventure di Lara resta affascinato da livelli del genere .
    Questo in particolare è ben fatto tecnicamente e l'autore secondo me migliorerà di livello in livello ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

295 SQ TESTER in The nightmore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina