1.     Mi trovi su: Homepage #3926883
    Mi pare che le incertezze siano legate a questi pochi casi.

A) UDINESE - CHIEVO
    Tutti danno autogol di Moro e non gol di Sensini.
    In effetti anche rivisto pare autogol.
    B) LECCE - ROMA
    Qualcuno dà autogol di Giacomazzi e qualcuno dà gol di Totti.
    Per me Totti ha cercato la porta. Lo si vede da come calcia e dalla traiettoria della palla che gira a chiudere sul primo palo.
    C) FIORENTINA - PALERMO
    Qualcuno dice autogol di Lupatelli e qualcuno dice gol di Toni.
    Personalmente mi pare proprio autorete con il portiere che spinge la palla nella propria porta. Palla che altrimenti non sarebbe entrata.

Le sentenze a Scud.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3926887
    Originally posted by Giovanni1982
    per le altre non so per la c) sicuramente verrà dato il goal a toni.

Mah, la palla colpisce il palo e poi va sulla mano del portiere. Che la insacca. Non è il classico rimpallo sulla schiena del portiere. Pare più un intervento maldestro di Lupatelli.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3926888
    Se guardate il festeggiamento di Sensini... è lui stesso ad indicare che non è stato lui a buttarla dentro ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3926890
    Originally posted by deckard
    Mah, la palla colpisce il palo e poi va sulla mano del portiere. Che la insacca. Non è il classico rimpallo sulla schiena del portiere. Pare più un intervento maldestro di Lupatelli.
    Il gol va comunque assegnato a Toni, mentre quello di Giacomazzi per me e' autogol.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3926891
    Originally posted by antosalgio
    Per me è autogol di giacomazzi il cross era indirizzato nell'area piccola
    Anche per me quello di Giacomazzi è autogol, come lo era quello di Jankulovsky col Milan :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3926892
    Originally posted by Nomak
    Se guardate il festeggiamento di Sensini... è lui stesso ad indicare che non è stato lui a buttarla dentro ;)

Quoto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3926893
    Originally posted by deckard

lo so ma adottando il criterio fifa e siccome scud è coerente (vedi eleftheropulos) il gol lo danno a toni. Su questo non ci piove.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3926894
    Originally posted by Giovanni1982
    lo so ma adottando il criterio fifa e siccome scud è coerente (vedi eleftheropulos) il gol lo danno a toni. Su questo non ci piove.
    mi sa che giovanni c'ha toni....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #3926895
    Originally posted by Nomak
    Anche per me quello di Giacomazzi è autogol, come lo era quello di Jankulovsky col Milan :)

Sono diversi. Se lasci rimbalzare a terra la palla di Totti è nello specchio della porta. Nel caso di Janku, Seedorf crossava verso il dischetto del rigore.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3926896
    Originally posted by lallo
    mi sa che giovanni c'ha toni....:asd: :asd:

ce l'ho contro porca paletta!! Ce l'ha massituo contro di me! Se domani mi batte lo ammazzo!:muhehe:
  11.     Mi trovi su: Homepage #3926897
    n riferimento ad altri episodi dubbi verificatesi nel corso di partite precedenti secondo me scud darà queste "sentenze":

a) autogol di moro. Dai replay Sensini non tocca nemmeno il pallone, può dire mquanto vuole che è stato lui, ma se non tocca è autogoal

b) autogoal di giacomazzi. L'azione di Giacomazzi è stata lampante. Deviazione decisiva verso la porta. Il leccese ha compuito un gesto volontario e quindi il goal (autogoal) è attribuibile a lui. Si vede la deviazione del giocatore che tenta cmq di colpire il pallone, quindi l'azione è volontaria. Autogoal

c) Goal di toni. La deviazione c'è e decisiva, ma non c'è volontarietà da parte di Lupatelli e quindi il goal è attibuibile all'attaccante palermitano.

Episodi Dubbi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina