1.     Mi trovi su: Homepage #3926955
    In funzione dei minuti giocati. Almeno 60 per il centrocampista. Almeno 75 per l'attaccante.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3926956
    Originally posted by deckard
    In funzione dei minuti giocati. Almeno 60 per il centrocampista. Almeno 75 per l'attaccante.
    Ma allora un attaccante quando segna prende +5...non +4.

Per fare un esempio...Miccoli quanto prende? +4 per il gol +1 gol segnato dalla sua squadra -1 sconfitta in casa...per un totale di 4?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3926957
    Originally posted by Pezzotto
    Ma allora un attaccante quando segna prende +5...non +4.

Per fare un esempio...Miccoli quanto prende? +4 per il gol +1 gol segnato dalla sua squadra -1 sconfitta in casa...per un totale di 4?

Si, ma ovviamente il +1 c'è solo perchè Miccoli ha giocato più di 75 minuti. Un giocatore che gioca solo un tempo e segna, prende solo il +4 :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3926958
    Originally posted by Nomak
    Si, ma ovviamente il +1 c'è solo perchè Miccoli ha giocato più di 75 minuti. Un giocatore che gioca solo un tempo e segna, prende solo il +4 :)
    Io comunque non assegnerei il bonus per gol segnato dalla propria squadra quando il marcatore e' il giocatore stesso. Allora in questo caso al 80% un gol di un attaccante vale +5 :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3926959
    Io comunque non assegnerei il bonus per gol segnato dalla propria squadra quando il marcatore e' il giocatore stesso. Allora in questo caso al 80% un gol di un attaccante vale +5 :)

Spesso si, ma non necessariamente. Più probabile per un centrocampista (che deve giocarne solo 60)... 75 minuti non sono pochi, spesso capita che almeno una delle due punte venga sostituita prima, in quasi tutte le squadre. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3926960
    forse bisognerebbe abbassare il tetto dei 75 minuti per un attaccante... se uno al 70 vince 3 a 0 e fa uscire un attaccante che non ha segnato non mi sembra giustoche questi non prenda bonus... non si potrebbe fare che si prende il bonus se quando viene segnato il gol questi è in campo?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3926961
    Originally posted by Canemacchina
    forse bisognerebbe abbassare il tetto dei 75 minuti per un attaccante... se uno al 70 vince 3 a 0 e fa uscire un attaccante che non ha segnato non mi sembra giustoche questi non prenda bonus... non si potrebbe fare che si prende il bonus se quando viene segnato il gol questi è in campo?
    E' il caso di Di Michele stasera :(
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3926963

è stato discusso in un thread in novtà e suggerimenti;)

Bonus e Malus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina