1.     Mi trovi su: Homepage #3926970
    Zeman, Totti ha offeso Ledesma

Giocatore Lecce espulso per schiaffo a capitano Roma

ROMA, 2 FEB - Francesco Totti ha offeso Ledesma. A lanciare l'accusa al suo vecchio 'pupillo' e' Zdenek Zeman, al termine di Lecce-Roma. L'episodio incriminato riguarda l'espulsione del giocatore della squadra salentina per uno schiaffo al capitano della Roma. 'Ho parlato con il ragazzo - ha detto il tecnico boemo - lui ha sentito una parolaccia e ha reagito con le mani. Ci provano spesso, anche col Messina ci sono state tante parolacce. Siamo giovani...'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3926971
    Originally posted by Pezzotto
    Zeman, Totti ha offeso Ledesma

Giocatore Lecce espulso per schiaffo a capitano Roma

ROMA, 2 FEB - Francesco Totti ha offeso Ledesma. A lanciare l'accusa al suo vecchio 'pupillo' e' Zdenek Zeman, al termine di Lecce-Roma. L'episodio incriminato riguarda l'espulsione del giocatore della squadra salentina per uno schiaffo al capitano della Roma. 'Ho parlato con il ragazzo - ha detto il tecnico boemo - lui ha sentito una parolaccia e ha reagito con le mani. Ci provano spesso, anche col Messina ci sono state tante parolacce. Siamo giovani...'.

Vabbè ma reagire mettendo le mani addosso è da pirla...più o meno come sputare...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3926973
    io capisco la tensione di Zeman che si vedeva a rischio sconfitta, ma la approvo solo a metà.
    Diciamo che stigmatizzare il comportamento di Totti è giusto proprio perchè è stato Totti a lamentarsi della scorrettezza altrui, ma il vero pirla è stato Ledesma; se per ogni offesa verbale ricevuta ci fosse un comportamento del genere si vedrebbe la lotta libera, non il calcio.
    Ma proprio Totti, cioè colui che è stato tanto criticato perchè reagisce sempre a qualsiasi provocazione, non doveva provocare Ledesma per farlo reagire ... da ora in poi dovrà avere la decenza di non lamentarsi più di nulla e nessuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3926974
    Originally posted by common
    io capisco la tensione di Zeman che si vedeva a rischio sconfitta, ma la approvo solo a metà.
    Diciamo che stigmatizzare il comportamento di Totti è giusto proprio perchè è stato Totti a lamentarsi della scorrettezza altrui, ma il vero pirla è stato Ledesma; se per ogni offesa verbale ricevuta ci fosse un comportamento del genere si vedrebbe la lotta libera, non il calcio.
    Ma proprio Totti, cioè colui che è stato tanto criticato perchè reagisce sempre a qualsiasi provocazione, non doveva provocare Ledesma per farlo reagire ... da ora in poi dovrà avere la decenza di non lamentarsi più di nulla e nessuno.
    Il problema e' che guarda caso Totti e' sempre protagonista in queste situazioni, se fosse stato un altro a provocare Ledesma a quest'ora nemmeno se ne parlava...ma da Totti uno continua ad aspettarsi comportamenti esemplari :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3926976
    .... non gli ha detto una parolaccia dal nulla, gli ha detto una parolaccia Reagendo ad una pallonata che Ledesma gli aveva scagliato addosso, il problema è che quella pallonata era frutto di un RINVIO del Leccese, quindi di una NORMALISSIMA azione di gioco, per la quale l'arbitro, giustamente, non ha fischiato nessun fallo.

Se uno è in un campo di calcio dovrebbe mettere in preventivo anche di prendersi una pallonata ogni tanto ... probabilmente è proprio la consapevolezza che quella era una normale azione di gioco ha innescato la reazione di Ledesma.

Fermo restando che, come ho scritto già prima, il maggior colpevole è Ledesma, allo stato attuale, in un campo di calcio qualsiasi, volano parolacce come se piovesse.

Altro discorso ancora è valutare che non è nemmeno giusto che ciò avvenga, non si dovrebbero tollerare nemmeno le offese personali, ma questo, in un campo di calcio, credo NON sia assolutamente controllabile
  6.     Mi trovi su: Homepage #3926977
    Originally posted by common
    .... non gli ha detto una parolaccia dal nulla, gli ha detto una parolaccia Reagendo ad una pallonata che Ledesma gli aveva scagliato addosso, il problema è che quella pallonata era frutto di una NORMALISSIMA azione di gioco, per la quale l'arbitro, giustamente, non ha fischiato nessun fallo.

Se uno è in un campo di calcio dovrebbe mettere in preventivo anche di rpendersi una pallonata ogni tanto ... probabilmente è proprio la consapevolezza che quella era una normale azione di gioco ha innescato la reazione di Ledesma.

quindi devi alzare le mani a tutti...
    se facessero tutti così le partite terminerebbero 5 contro 5...
    :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3926979
    LECCE, 3 febbraio 2005 - Cristian Ledesma non chiede scusa a Totti. Anzi, rincara la dose e definisce il capitano romanista un giocatore poco leale che in campo parla troppo con il risultato di condizionare gli arbitri e di innervosire gli avversari. Il capitano del Lecce oggi pomeriggio al termine dell'allenamento a Calimera ha risposto alle tante domande dei giornalisti sull'episodio verificatosi al 24' della ripresa di Lecce-Roma di mercoledì sera.
    Per quella reazione così clamorosa - tanto da procurargli l'espulsione - Ledesma non vuole chiedere scusa. "Per me l'episodio si è chiuso alla fine della partita - dice - e non ne parlo volentieri. Io vado in campo per giocare e non per parlare o offendere gli avversari. Non vi riferirò mai quello che Totti mi ha detto. Le parole restano a me e lui sa benissimo quali sono. Mi dispiace di aver dato un immagine che non è la mia a qualche bambino e in tribuna c'era anche la mia sorellina Florenzia di 8 anni. Mi dispiace per i tifosi e per i compagni di squadra: forse restando in undici potevamo anche vincere. Non chiedo scusa a Totti perché non è un giocatore leale, come lo sono Maldini e Baggio. A loro oggi avrei chiesto sicuramente e pubblicamente scusa. Totti sarà anche una brava persona fuori dal campo, ma quando gioca, parla troppo e protesta spesso. Magari in qualche partita qualcuno lo ha fermato con troppi falli, nessuno di noi lo ha infastidito. E quando c'è un fallo è giusto che l'arbitro lo punisca".
  8.     Mi trovi su: Homepage #3926980
    bravo Ledesma, non ha parlato di quanto sia stato stupido reagire in quel modo ma il resto è tutto condivisibile ...

fà parte di quella schiera di ottimi centrocampisti stranieri (Lui Paredes e Pizarro) che è approdata pochi anni fa' nel campionato italiano, che pochi conoscono perchè stanno in squadre piccole, ma che valgono molto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3926981
    Originally posted by Pezzotto
    Si maTotti deve finirla di provocare, e' un grande giocatore, ma in queste situazioni non e' certo di esempio per i giovani :nono:

auhauhauhauhauhahuHUAHUAHUAHUhuhauahuuh
    questa e comica!
    Totti provoca????
    Totti sono circa dieci anni che viene preso a calci novanta minuti a settimana e lui provoca?????
    Vabe daI HAI voluto fare una battuta!:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3926982
    Briebbe niente è assoluto ...
    io credo che Totti HA (anzi AVREBBE) ragione a Lamentarsi, perchè viene sempre picchiato e provocato, ma se, non appena gli conviene si trasforma lui nel provocatore allora NON è più credibile se lo fa'; ci vorrebbe anche un minimo di coerenza.
    (e con Ledesma è stato Lui il provocatore, che tu lo ammetta o no)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3926983
    Originally posted by briebbe
    questa e comica!
    Totti provoca????
    Totti sono circa dieci anni che viene preso a calci novanta minuti a settimana e lui provoca?????

è vero che le prende ed è anche vero che commette un sacco di falli di reazione che però inspiegabilmente gli arbitri non puniscono.
    ma se un ledesma o un marcolini o un muntari qualsiasi accennano una minima reazione vengono subito espulsi senza troppe remore.
    era giusto espellere ledesma per il gesto, ma se totti gli ha dato del C*** o del figlio**** allora sarebbe stato corretto espellere pure lui. e questo lo dice il regolamento gioco calcio.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3926984
    Originally posted by briebbe
    questa e comica!
    Totti provoca????

Come fai a schierarti per partito preso? Stai a tutte le partite 90 minuti accanto a Totti?
    Per provocare non è necessario dare un calcio, basta anche una parola di troppo... ed a quel punto il calcio te lo sei pure meritato. ;)

Zeman contro Totti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina