1.     Mi trovi su: Homepage #3927038
    Visto il poco tempo a disposizione per completare l'inserimento dei valori dei giocatori e del calcolo dei risultati relativi alla 22a giornata di serie A si comunica che venerdì non avremo tempo fisico di fare correzioni quindi qualiasi contestazione o segnalazione sui valori dei giocatori va categoricamente fatta oggi, altrimenti non saremo in grado di applicarla.

Grazie!

Lo staff di ScudettoWeb
  2.     Mi trovi su: Homepage #3927039
    Ma come è possibile fare il doppio dei punti forma dell'avversario e perdere 3 a 1???

Poi, vorrei segnalarvi un'altra cosa che secondo me non è molto realistica:

Per esempio Totti & Cassano nella roma giocano come punte, ma nel vostro gioco sono identificati come Fantasisti, quindi schierabili a centrocampo. Se un manager riesce ad acquistare i due giocatori , potenzialmete gioca con 5 attaccanti supponendo che ne schieri già 3. Secondo me i giocatori di questo genere devono essere identificati come attaccanti, e non come fantasisti.

Nedved & Pizarro non sono come Totti & Cassano....

Grazie x l'attenzione

Saluti

Manager Seba

BayernLeverMusken:muhehe: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3927040
    Originally posted by Seba
    Ma come è possibile fare il doppio dei punti forma dell'avversario e perdere 3 a 1???

Poi, vorrei segnalarvi un'altra cosa che secondo me non è molto realistica:

Per esempio Totti & Cassano nella roma giocano come punte, ma nel vostro gioco sono identificati come Fantasisti, quindi schierabili a centrocampo. Se un manager riesce ad acquistare i due giocatori , potenzialmete gioca con 5 attaccanti supponendo che ne schieri già 3. Secondo me i giocatori di questo genere devono essere identificati come attaccanti, e non come fantasisti.

Nedved & Pizarro non sono come Totti & Cassano....

Grazie x l'attenzione

Saluti

Manager Seba

BayernLeverMusken:muhehe: :sbam:

questo non è il thread giusto e comunque se vuoi una spiegazione devi postare formazioni e analisi della partita
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Valori dei giocatori 22a giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina