1.     Mi trovi su: Homepage #3927219
    salve volevo un info sulla gilda =)
    Sare interessato a fare parte di una gilda una volta partita la versione finale di wow,e visto che ho deciso che il mio pg sarà un elf rogue guardandomi intorno ho trovato la vae una delle più attraenti gilde ally....
    Quando mi dedico a un gioco lo faccio seriamente e pretendo serietà e impegno se c'è un posto nelle vostre file mi farebbe piacere affondare i miei pugnali nelle carni del nemico al vostro fianco....
    Proprio niubbo nn sono,ho iniziato nel old uo ngi per poi passare per daoc e tutto il resto....
    bhè io ho chiesto se per caso si puede......
    salutoni mortali ci si vede nel regno!!!!!
    A fianco dei miei compagni fino alla morte
  2.     Mi trovi su: Homepage #3927222
    posso intromettermi con una domanda che forse risulterà un pò scema... ?

Ma in WoW, una gilda quale scopo ha, o che vantaggi da ? A parte il fatto di vivere in una comunità con conseguenti vantaggi dal punto di vista della compagnia e condivisione risorse, s'intende.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3927225
    altrimenti avrebbe poco senso tenere una gilda per 2 giochi :D

poi non vedi come andiamo daccordo.... sembriamo quelle care vecchine sempre dietro a beccarsi :D

siamo una gilda di suocere ghghgh

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  4.     Mi trovi su: Homepage #3927226
    bhe attorno alla propria gilda se ci si trova veramente bene bisognerebbe costruirci il gioco intorno invece che viceversa.... il concetto nn mi è facile da scrivere ma se ci pensi un attimo è lampante.....

Poi ovvio ci sono tantissime sfaccettature... per interesse,per cooperare,un po alla fine il perchè anche tu hai relazioni sociali nel mondo reale...

EHM...è? sto delirando??? a ok basta scusate.... :look: :help:

:rotfl:
    A fianco dei miei compagni fino alla morte

salve disturbo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina