1.     Mi trovi su: Homepage #3927266
    Scusate l'ignoranza, ma ci sono alcune cose che nonmi sono chiare anche se ho letto il regolamento delle coppe:

1 per fare la formazione io pensavo di aver duplicato quella di questo turno invece è rimasta quella di un paio di turni fa con tanti giocatori ora infortunati...come faccio a rischierarla?

2 perchè si gioca il 9?

Scusate ancora l'ignoranza ma come suol dirsi le ripetizioni giovano...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3927267
    Originally posted by amazanz
    Scusate l'ignoranza, ma ci sono alcune cose che nonmi sono chiare anche se ho letto il regolamento delle coppe:

1 per fare la formazione io pensavo di aver duplicato quella di questo turno invece è rimasta quella di un paio di turni fa con tanti giocatori ora infortunati...come faccio a rischierarla?

2 perchè si gioca il 9?

Nella formazione, c'è l'opzione formazioni coppa. Dovrebbe essere l'ultima in basso:)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3927270
    Originally posted by amazanz

2 perchè si gioca il 9?

1) vedi sopra
    2) penso per smaltire le partite di campionato.....e poi xè hanno deciso così ;)

Scusate l'ignoranza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina