1.     Mi trovi su: Homepage #3927274
    Originally posted by ScudettoWeb
    Si pagano gli stipendi regolarmente e si pagano come negli altri casi coi pronostici. Ovviamente, niente jackpot.

Però cosi quello di riposo ha meno probabilità degli altri di pagare gli stipendi (non potendo disporre del + 10 o + 15 della vittoria) :rolleyes:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3927277
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per me non ha senso non dare il jackpot.....o dai tutto o niente...
    il jackpot se non sbaglio è valutato su una base ideale, virtuale e non sulla partita che viene giocata.....se io non gioco posso cmq ottenere i punti del jackpot, no?

E poi, come ha detto Nomak, ho meno possibilità degli altri di pagare gli stipendi...

Essendo una cosa che capita a tutti il problema non si pone. Inoltre il jackpot non ha senso se dato a una squadra che non gioca perché basterebbe scegliere gli undici che più probabilmente andranno meglio a differenza di una partita in cui conta anche il modulo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3927278
    Originally posted by Giovanni1982
    beh però lo svantaggio dovrebbe capitare a tutti, di conseguenza non ci sono svantaggi.

Teoricamente il tuo discorso non fa una piega, ma in pratica se a tizio capita quando ha capitale 130 ed all'altro quando ha capitale 10 con stipendi 50.. lo svantaggio si manifesta dalla situazione del bilancio che c'è al momento del riposo.

Da notare che se capita il riposo ad uno che ha il passivo, è sicuro che gli venga tagliato un giocatore a meno che non ne becca un minimo di 4. :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3927281
    Originally posted by Nomak
    Teoricamente il tuo discorso non fa una piega, ma in pratica se a tizio capita quando ha capitale 130 ed all'altro quando ha capitale 10 con stipendi 50.. lo svantaggio si manifesta dalla situazione del bilancio che c'è al momento del riposo.

Da notare che se capita il riposo ad uno che ha il passivo, è sicuro che gli venga tagliato un giocatore a meno che non ne becca un minimo di 4. :rolleyes:

ma sei i prono li fa lo stesso dovè il problema? Si ha solo lo svataggio dei soldi della vittoria che capitando a tutti di conseguenza si annulla...

Cmq uno che ha capitale 10 con stipendi 50 è costretto in ogni caso ad affidarsi ai prono anche se dovesse giocare la partita.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3927282
    ma sei i prono li fa lo stesso dovè il problema? Si ha solo lo svataggio dei soldi della vittoria che capitando a tutti di conseguenza si annulla...

Cmq uno che ha capitale 10 con stipendi 50 è costretto in ogni caso ad affidarsi ai prono anche se dovesse giocare la partita.

Non condivido totalmente.
    E' vero con capitale 10 e stipendio 50 deve affidarsi comunque ai pronostici, ma prendendone 2 poter disporre del +15 della vittoria in trasferta o meno puà pesare molto sul giocatore che viene tagliato.

In più, concorderai con me, che un "minimo" vantaggio lo ha chi riposa la prima partita (e generalmente può disporre di un buon bilancio post asta) in confronto ad uno che lo fa alla settima di campionato, ove si prevede il bilancio sia più basso (a meno che non ha già ceduto qualcuno).:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3927283

si ma era un esempio......comunque non è uguale perchè se ne azzecca solo 2 va in passivo:mentre se alle stesse condizioni aggiungi 10 o 15 ve della vittoria non sarebbe in passivo......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #3927285
    Chiaro che uno lo sa prima e deve regolarsi di conseguenza...

Non è detto assolutamente che uno alla prima giornata riposa ha un vantaggio sicuro in quanto ha un budget maggiore post-asta te lo posso assicurare! :sbam:

A meno che non becchi tutti i giocatori su cui hai puntato di più, ma è una percentuale molto bassa di riuscita. :)

lega a stipendi con numero di squadre dispari....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina