1.     Mi trovi su: Homepage #3927308
    Signori, Vi invito ad esprimere un pronostico a valori quasi ultimati della partita votata come match della settimana. Faccio presente che alla mia squadra è già stato aggiunto 0.5 poichè gioco in casa.
    Personalmente mi sento vincente a prescindere da ciò che il grande gamberini stasera riuscirà a fare però il manager del vicensa confida in quel 5.5 del fantasista libero per ribaltare la situazione. Solo che sinceramente non saprei chi potrà passargli la palla visto che ha -6 di centrocampo (e -4 di dif. cent!!!) e mettiamo che anche gli arrivi a chi a là da sta palla visto che ha - 1 dell'attacco!!!!!!!!!!!!!!
    Mah io voto maestro vincente 2-0!!!!!!

Vicensa Maestro Zen
    Por. 0.5 -0.5
    Dif Fascia 4.5 4
    Dif Centro -4 -2.5 (manca gamberini)
    Centr. -2 11
    Fan. 5.5 0
    Attac. -1 4
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3927309
    1) portiere: Vicensa ha 0,5 Maestro Zen ha -0,5
    2) difesa fascia: Vicensa ha 4,5, Maestro Zen ha 3
    3) difesa centrale: Vicensa ha -4 Maestro Zen ha -2,5 (per ora quindi penso andrà giù ancora perchè vincerà il Parma con goal di Gilardino :asd: )
    4) Centrocampo: Vicensa ha -2 Maestro Zen ha 10 (ringrazia Kakà....)
    5) Fantasista: Vicensa ha 5.5 Maestro Zen non lo marca.

Da leggere
    Il fantasista della squadra di casa non era marcato, perciò ha potuto muoversi più liberamente contribuendo alla costruzione del gioco e all'attacco. Inoltre, essendo di ruolo, ha potuto evitare il filtro avversario offrendo quindi un buon contributo alla costruzione di gioco.

6) Attacco: Vicensa ha -1 Maestro Zen ha 4.

I palloni a Zola possono darli i terzini e Zola può fare gran gioco perchè non marcato.....

Io starei molto incerto fino alla fine, ma per me vince Maestro Zen....ma di un goal di scarto....non di più....

PS: Maestro Zen devi ricordarti il link alla partita!!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3927310
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    1) portiere: Vicensa ha 0,5 Maestro Zen ha -0,5
    2) difesa fascia: Vicensa ha 4,5, Maestro Zen ha 3
    3) difesa centrale: Vicensa ha -4 Maestro Zen ha -2,5 (per ora quindi penso andrà giù ancora perchè vincerà il Parma con goal di Gilardino :asd: )
    4) Centrocampo: Vicensa ha -2 Maestro Zen ha 10 (ringrazia Kakà....)
    5) Fantasista: Vicensa ha 5.5 Maestro Zen non lo marca.

Da leggere

6) Attacco: Vicensa ha -1 Maestro Zen ha 4.

I palloni a Zola possono darli i terzini e Zola può fare gran gioco perchè non marcato.....

Io starei molto incerto fino alla fine, ma per me vince Maestro Zen....ma di un goal di scarto....non di più....

PS: Maestro Zen devi ricordarti il link alla partita!!!!

:cry:

Avessi avuto un voto positivo davanti.....
    .....cmq vinci perchè sei in casa e hai mezzo punto in più, non per meriti particolari!

E adesso dovrai ammettere che tatticamente mi sei inferiore.....ringrazia il tuo dio con il codino (Vicentino come me!) che Zlatan ha giocato solo mezza partita e Bojinov è andato a Firenze proprio ieri.....:muhehe:
    ....altrimenti non cisarebbe stata partita!

MI RIFARO' molto presto Maestro.....;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3927311
    guarda che all'andata hai vinto anche tu solo perchè eri in casa altrimenti sarebbe stato pareggio!!!!!
    Per quanto riguarda il link alla partita.....pensavo nn interessasse e non lo ritenevo indispesanbile.
    Cmq anche le mie ali fanno gioco non solo le sue. COnsiderando poi che anche la sua difesa non è una roccia...... mah vediamo secondo me vinco 2-0!!!
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3927312
    Perchè la tua difesa è una roccia?????
    Il problema è il mio attacco sterile....mi segnerà un gol zola :D per te kakà e uno a caso dei tuoi attaccanti......
    :(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3927314
    in base a cosa le tue ali filtrano e le mie no? Tu non hai ali!!!!!!!!!
    I tuoi terzini filtrano con 1/2 del loro valore come anche i miei!!!!!!
    Cmq non mi interessa. C'è qualcosa di molto più importante che stà sconvolgendo il mondo!!!!!
    ola

Nuovo POLL: Indovina il risultato esatto del Big Match

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina