1.     Mi trovi su: Homepage #3927471
    Originally posted by Pezzotto
    Se un titolare e' indisponibile, ed anche il primo panchinaro.....entra il secondo panchinaro che risulta essere tra i migliori. Vale lo stesso il -1 +1 o per non avere malus deve entrare il primo panchinaro?

l'importante è che non superi le 3 sostituzioni. dalla 4 in avanti sono -2 per ogni uomo mancante.
    non conta chi entra 1° o 2° l'importante che entra quello con lo stesso ruolo ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3927472
    Originally posted by ivolalas
    l'importante è che non superi le 3 sostituzioni. dalla 4 in avanti sono -2 per ogni uomo mancante.
    non conta chi entra 1° o 2° l'importante che entra quello con lo stesso ruolo ;)
    Si questo lo so, ma nel caso del jackpot se un titolare e' indisponibile e' -1, a meno che non entri un panchinaro che risulta essere tra i migliori (in questo caso si azzera il malus). Ma nel caso in cui anche il primo panchinaro e' indisponibile, il secondo panchinaro (se tra i migliori) azzera il malus?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3927473
    Originally posted by Pezzotto
    Si questo lo so, ma nel caso del jackpot se un titolare e' indisponibile e' -1, a meno che non entri un panchinaro che risulta essere tra i migliori (in questo caso si azzera il malus). Ma nel caso in cui anche il primo panchinaro e' indisponibile, il secondo panchinaro (se tra i migliori) azzera il malus?

penso di si, l'importante ripeto è che chi colma il buco (fino a 3) sia dello stesso ruolo. il -1 è solo per il titolare indisponibile

Domanda jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina