1.     Mi trovi su: Homepage #3927474
    NEW YORK, 3 febbraio 2005 - Rudy Tomjanovich conferma le recenti voci e lascia la panchina dei Lakers per motivi di salute. A Los Angeles adesso é tornato addirittura di moda il nome di Phil Jackson. La dirigenza avrebbe già ottenuto il benestare da Kobe Bryant per un eventuale ritorno del coach che in questo momento è in vacanza in Australia. Riprendere Jackson non sarà facile ma i Lakers sembrano intenzionati almeno a provarci. Intanto Phoenix umilia Minnesota mentre Houston batte Philadelphia.
    ---
    Per chi non lo sapesse il vero maestro zen è Phil Jackson. Alcune note particolari:
    - Miglior allenatore della storia Nba con 9 anelli vinti (6 con i Bulls di jordan - 3 con la premiata ditta Kobe & Shaq). 1 Nba finals persa nel 2004!!!!!
    - Fidanzato da alcuni anni con la figlia ventenne di Jerry Buss!!! Chi è? Il proprietario dei lakers logicamente..... (inutile dirvi che Phil J. ha 59 anni!!!!)
    - Fino allo scorso anno alla guida dei Lakers lasciati per i continui screzi con Kobe Bryant.
    ---
    So che non c'entra un cazzo con tutto il forum però ci tenevo a scriverlo!!!
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3927476
    Hai tempi dei bulls non so dirti xè non seguivo la nba. Ho iniziato a seguire l'Nba quando un sophemore di nome Kobe Bryant ha fatto sfracelli all'All Star Game.....

Mitico Kobe!!!!!!

Cmq tornando x quanto concerne i lakers a parte kobe & Shaq non c'era altro!!!!!! C'erano squadre meglio attrezzate di loro. Vedi nei vari anni Portland (storica la gara 7 del 2000 in finale di conference quando portland vinceva di 10 a 5' dal termine!!!!), Sacramento, San Antonio ecc ecc..... Solo l'anno scorso tecnicamente i Lakers dovevano essere imbattibili (con il postino Malone e the Glove Payton) ed invece hanno fatto sempre fatica e alla fine hanno perso le finals!!!
    Cmq ora sempre forza kobe e forza LA!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

► Il ritorno del vero maestro zen!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina