1.     Mi trovi su: Homepage #3927481
    Centrocampista francese, con il Milan ce la giocheremo
    (ANSA) - ROMA, 3 FEB - 'La Lazio non puo' retrocedere'. E' questo il messaggio che lancia Ousmane Dabo, centrocampista biancoceleste. Il giorno dopo il deludente pareggio casalingo con il Brescia il francese sottolinea: 'C'e' mancato il gol ieri sera - ha aggiunto il giocatore - c'e' stato negato un rigore clamoroso su Rocchi. Ribadisco, pero', io sono ottimista. Secondo me con il Milan domenica ce la possiamo giocare, anche perche' non abbiamo niente da perdere'.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3927483
    Originally posted by fcbai
    (ANSA) - ROMA, 3 FEB - 'La Lazio non puo' retrocedere'. E' questo il messaggio che lancia Ousmane Dabo, centrocampista biancoceleste. Il giorno dopo il deludente pareggio casalingo con il Brescia il francese sottolinea: 'C'e' mancato il gol ieri sera - ha aggiunto il giocatore - c'e' stato negato un rigore clamoroso su Rocchi. Ribadisco, pero', io sono ottimista. Secondo me con il Milan domenica ce la possiamo giocare, anche perche' non abbiamo niente da perdere'.
    ha parlato dabo...ho gia paura:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3927487
    Originally posted by fcbai

:asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3927491
    Originally posted by Pezzotto
    Comunque fa strano vedere una dietro l'altra Lazio Fiorentina e Parma in zona retrocessione :)

Una di queste si salva per forza visto che un posto in B lo ha già prenotato l'Atalanta. Per gli altri due secondo me se la giocano Siena, Brescia, Fiorentina e Chievo.

Dabo: la Lazio non puo' retrocedere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina