1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3927512
    Golden rule #1. Don't shoot the messenger!!!

The crank compressing time like some divine piston on its awesome down stroke has slowly ground to a halt after the sobering revelation that possible information on Crystal Dynamic's Tomb Raider video-game billed to debut in issue 59 of PSM2 magazine might not matriculate after all. A conversation with Future Publishing earlier today yielded no definitive confirmation that Lara Croft would be spectacularly unveiled in the March issue of the popular PS2 magazine.

http://www.tombraiderchronicles.com/headlines2044.html

:mad:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3927514
    Ahia...da quanto si legge pare che dopo le notizie che davano per certa l'uscita di qualche immagine relativa a Tr 7 nel numero 59 di PS2Magazine di Marzo ...

non sia stata confermata dagli ambienti ufficiali legati alla Crystal Dynamics.

Attendiamo l'uscita del 10 febbraio di PS2 e sapremo :)

Speriamo sia solo uno stratagemma e una linea di condotta tendente a far aumentare a dismisura l'attesa per l'uscita di queste immagini ufficiali :rolleyes:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3927515
    Questo passaggio è molto interessante per capire cosa sarà Tr 7 ....

Tomb Raider 7 had been mobilised with core elements fuelled by the Soul Reaver graphics engine. That engine, said Eidos, had been tinkered with to include the introduction of vehicles that would assist problem solving elements in the game.

Eidos also revealed that Crystal Dynamics intended to restore the original properties of Lara Croft - ardent Tomb Raider, procurer of all things ancient - and a game reminiscent of the original title from Core Design.

In sostanza Tr 7 è basato sul motore grafico di Soul Reaver con aggiunta di veicoli a motore e non . Inoltre il gioco avrà le caratteristiche dei primi episodi di Tomb raider creati dalla core Design.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3927516
    Io penso che la smentita sia stata una strategia della Crystal...in poche parole mi mantengo nell'ottimismo e aspetto con ansia PSM 59!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.  
        Mi trovi su: Homepage #3927521
    Guardate che Lara ha molte più possibilità di prince of persia, secondo me questo gioco ha diciamo il limite di dover essere sempre ambientato in luoghi come la persia, del resto non riuscierei mai a vedere il principe a londra o in antartide, Lara si. Stesso discorso per armi e veicoli, Lara può utilizzare attrezzature moderne.

Tomb Raider 7 Unlikely In Psm2 59

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina