1.     Mi trovi su: Homepage #3927527
    Su questa partita tra me e Dogo :asd:

4-3-1-2
    ANTONIOLI 3.5
    PASQUALE -1
    TONETTO 3.5
    CORDOBA 3
    DAINELLI -2.5
    OBODO 1.5
    CAMORANESI -1.5
    CAMBIASSO 1.5
    SEEDORF 7.5
    VIERI 2
    MICCOLI 4

3-3-1-3

AMELIA -0.5
    BALESTRI 2
    D'ANNA -2
    CHIELLINI -2
    A. FILIPPINI 0.5
    CASSANO 1.5
    PIZARRO 3
    MUNTARI 4.5
    DI MICHELE 1.5
    MONTELLA 2
    TONI 9.5

Tutti i bonus già son stati aggiunti, secondo voi come finisce?
    :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3927538
    anche io penso che potrebbe vincere di misura il tuo avversario
    tu hai un centrocampo migliore ma una difesa penosa, senza contare che lui ha più costruzione sulle fasce ed una difesa ottima

quindi partendo dal presupposto che, in linea di massima, si controntano i reparti contrapposti, la tua difesa non dovrebbe reggere al suo attacco, mentre lui ha qualche arma in più per fermarti.

ma .... nego categoricamente tutto ciò che ho appena dichiarato. :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3927539
    ponendo il fatto che i valori siano giusti(a me muntari nn sembra abbia quei valori) cmq io la vedo così:
    sulle fasce fa skifo,ma tu nn hai nessuno e quindi il problema nn si pone...centralmente potrebbe fare leggermente piu di te perchè ha i difensori centrali positivi.....in piu tu hai una difesa da skifo a cui si aggiunge il malus della difesa a 3...vedendo quei valori dovrebbe riuscirti a fare due gol almeno....tu invece secondo me arrivi ad un gol solo pur costruendo leggermente di piu centralmente la sua difesa è migliore...ps:avevo letto camoranesi positivo...cmq nn penso che cambi molto...forse pareggi...ma nn penso:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3927540
    Originally posted by common
    anche io penso che potrebbe vincere di misura il tuo avversario
    tu hai un centrocampo migliore ma una difesa penosa, senza contare che lui ha più costruzione sulle fasce ed una difesa ottima

quindi partendo dal presupposto che, in linea di massima, si controntano i reparti contrapposti, la tua difesa non dovrebbe reggere al suo attacco, mentre lui ha qualche arma in più per fermarti.

ma .... nego categoricamente tutto ciò che ho appena dichiarato. :asd: :asd: :asd:
    meno male... :asd: i due terzini hanno valori negativi... non credo costruiscano tanto... :D
    qui ci va la firma

Pronosticate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina