1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3927556
    ATTENZIONE ATTENZIONE

Inter, Adriano si allena per il Parma
    Panchina pronta al Tardini; dubbi per Favalli, Kily e Toldo
    APPIANO GENTILE - Si avvicina il rientro di Adriano. Il brasiliano, che si era infortunato lo scorso 18 gennaio riportando uno stiramento al polpaccio sinistro, oggi ha fatto una prima parte di lavoro differenziato, poi ha lavorato col gruppo e già domenica dovrebbe andare in panchina a Parma. Sempre domenica dovrebbero tornare a disposizione di Mancini pure Recoba e Cruz, anche loro comunque al più per la panchina. Qualche dubbio, invece, per Favalli, Kily Gonzalez e Toldo che oggi sono rimasti a casa perché alle prese con l'influenza.

Sta ritornando:sbam: :sbam: :sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3927557
    Originally posted by Torre878
    ATTENZIONE ATTENZIONE

Inter, Adriano si allena per il Parma
    Panchina pronta al Tardini; dubbi per Favalli, Kily e Toldo
    APPIANO GENTILE - Si avvicina il rientro di Adriano. Il brasiliano, che si era infortunato lo scorso 18 gennaio riportando uno stiramento al polpaccio sinistro, oggi ha fatto una prima parte di lavoro differenziato, poi ha lavorato col gruppo e già domenica dovrebbe andare in panchina a Parma. Sempre domenica dovrebbero tornare a disposizione di Mancini pure Recoba e Cruz, anche loro comunque al più per la panchina. Qualche dubbio, invece, per Favalli, Kily Gonzalez e Toldo che oggi sono rimasti a casa perché alle prese con l'influenza.

Sta ritornando:sbam: :sbam: :sbam:

x l'inter nn ci voleva....adesso ke aveva trovato una continuita li ritorna recoba...e ricominceranno i problemi
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3927560
    e magari l'inter ritornerà ad incepparsi perchè di nuovo a Mancini torneranno i dubbi su chi far giocare ... e temo che di nuovo toccherà a MArtins fare panchina, ed è un peccato; con l'esplosività e la tecnica che si ritrova potrebbe rivelarsi bravo quanto il brasiliano.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3927561
    ma recoba lascialo la, ritorna adriano:sbam: :sbam: :sbam: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

quella è una buona notizia....adriano martins titolare vieri in pankina fisso
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3927564
    Originally posted by Nomak
    Io sono uno di quelli che pensa: "Squadra che vince non si cambia", momentaneamente insisterei di conseguenza sullo schema che ha visto vincere l'inter, piuttosto che tornare a quello dei pareggi... ;)
    cioè, te vorresti dire di lasciare fuori adriano???:eek: :eek: :eek:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3927565
    cioè, te vorresti dire di lasciare fuori adriano???:eek: :eek: :eek:

no...... soprattutto lasciare in campo vieri?quello è il vero delitto
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #3927568
    non mi sembra il vieri dell'anno scorso, ma è ovvio, oggi come oggi metterei martins adriano;)

se devo dire la verita su vieri penso ke sia davvero l'ombra dell'ombra dell'ombra dell'ombra dell'ombra del giocatore ke era.....i gol ke fa li fa anke mio nonno tutti a porta vuota....basta vedere le ciofeche ke tira davvero deludente
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3927570
    Originally posted by marcuzzo
    se devo dire la verita su vieri penso ke sia davvero l'ombra dell'ombra dell'ombra dell'ombra dell'ombra del giocatore ke era.....i gol ke fa li fa anke mio nonno tutti a porta vuota....basta vedere le ciofeche ke tira davvero deludente
    beh, l'anno scorso i gol li sbagliava anche sulla linea:rolleyes:

Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina