1.     Mi trovi su: Homepage #3927678
    :(
    salve sono un nuovo entrato e avrei bisogno di un aiuto riguardo a T.R. the angel of darkness
    e precisamente. ogni volta che devo spostare un oggetto ( utilizzando CTRL + freccia giu' ) il computer si blocca, il mio sistema operativo e windows xp, cpu pentium 4 e scheda video ati radeon x300 se 128mb con installato tutti gli aggiornamenti,
    qualcuno mi può aiutare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3927682
    :(ho trovato su un sito il trucco per " the angel of darkness " e precisamente, andate nella directory Aod/Data e quindi aprire " Maps ", premere [CTRL] + [F] e srivere "...................",modificare il valore "No" in "Yes" e salvare il file, il problema e che non succede niente anche perchè in Maps ci sono tante cartelle e non mi permette di farlo, qualcuno e al corrente di questo trucco e mi puo aiutare?
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3927685
    Orelli, ciao e benvenuto :D Il tuo caso è particolare .
    Suggerirei ripristino della configurazione originale tasti di gioco
    Tr 6 ( se hai fatto qualche variazione)
    .

Lascia stare i vari trucchi che trovi in giro ,il piu' delle volte sono bufale o danneggiano i file di registro .

Disinstalla riavvia e installa nuovamente TRAOD poi ..

Scaricati e installa le 3 patch ufficiali che trovi qui :

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/patches.asp

sono di 5,27 MB - 8,760 MB - 7060 KB

Se il problema non si risolve allora scaricati ed installa questa fantastica utility ufficiale con la quale potrai giocare normalmente o addirittura giocare via via ogni singola parte di TRAOD e vedere filmati compresi . scaricate la versione 5,2 da

DOWNLOAD THE ANGEL OF DARKNESS SCU 1.01 UTILITY

Per come utilizzarla leggi

QUI
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

tomb raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina