1.     Mi trovi su: Homepage #3927702
    Tomb Raider 2 bellissimo, e aggiungiamo un gradino sotto, Tomb Raider The Last Revelation, poi quando hai finito questi puoi passare a Tomb Raider 3 e la sua espansione che è bello tosto come difficoltà, mentre Tomb Raider Cronicles è per soli duri e puri fan che vogliono poter aggiungere al proprio curriculum "Ho giocato a tutti i Tomb Raider usciti" :asd:
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3927704
    Originally posted by robym72
    tutti! :D:D
    falli tutti e vedrai che non te ne pentirai...la maggior parte di noi dice che il terzo e quarto sono i + belli ma per me il secondo anche è stupendo ;)
    [/QUOTE] :approved:

[QUOTE]Originally posted by mel_
    Tomb Raider 2 bellissimo, e aggiungiamo un gradino sotto, Tomb Raider The Last Revelation, poi quando hai finito questi puoi passare a Tomb Raider 3 e la sua espansione che è bello tosto come difficoltà, mentre Tomb Raider Cronicles è per soli duri e puri fan che vogliono poter aggiungere al proprio curriculum "Ho giocato a tutti i Tomb Raider usciti" :asd:
    Stra-quoto: è un percorso perfetto :D .. crescente come difficoltà, appassionante, direi un ottimo suggerimento ;)

PS: W TR3 :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3927705
    io inizierei col 2 che è veramente carino, poi il tre, che io non ho fatto ma che dicono sia veramente bello, ed il 4 che a mio avviso il più bello e per ultimo il 5 che per me non è un gran che, ma è cmq giocabile!

hai l'imbarazzo della scelta!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3927707
    TRIV, TRV, TRVI (che hai giocato... non è il settimo!!! :D... questo non è ancora uscito e noi lo attendiamo fremendo... o meglio... loro!), TRI, TRII, TRIII (insieme a TRIV il più bello ;))
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3927710
    Originally posted by 30th
    Tomb Raider 7?!?:eek: :confused:

Chissà se poi ce lo presta...:asd:
    Cmq TR3 e 2 sn stupendi...meglio iniziare con il 2° xò...xkè il 3° è un tantello + difficile...Vi dice nulla "I Cancelli di Lud" o "Aldwych" :wall:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/

ho finito TR 6.. fino ad ora ho giocato solo a questo...un'altro bello a cui giocare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina