1.     Mi trovi su: Homepage #3927746
    Il Chelsea chiede aiuto alla Fifa

Problemi in vista per Mutu e la Juventus. Il Chelsea, che ha licenziato Mutu dopo che il giocatore era risultato positivo alla cocaina, ha chiesto, attraverso la Federcalcio inglese, l'intervento della Fifa affinchè non venga consentito al bomber rumeno di allenarsi con la Juventus. Il club londinese è ai ferri corti con il giocatore, visto che non ha ancora rinunciato a rivendicare un indennizzo per il cartellino dell'attaccante.

La squalifica del giocatore termina il 18 maggio, quando ci saranno da giocare ancora due partite del campionato di serie A e, eventualmente, la finale di Champions League ad Istanbul, se la Juventus sarà brava a conquistarla. Se da una parte il club piemontese spera in una riduzione della pena, dall'altra si deve guardare dal Chelsea, che non ha rinunciato ad avere un indennizzo per il cartellino di Mutu, pagato due stagioni fa la bellezza di 23 mln di euro, versati da Abramovich nelle casse del Parma proprietario del cartellino. La Juventus, per tesserarlo, ha dovuto chiedere un "favore" al Livorno, visto che non è possibile tesserare un nuovo extracomunitario dall'estero senza cederne uno. La società toscana, invece, essendo una neopromossa, può acquistare un extracomunitario senza problemi e ha preso Mutu, girandolo poi alla Juventus. Il bomber rumeno, comunque, non è mai passato dalla Toscana, sbarcando direttamente a Torino.

"Secondo il regolamento in vigore - ricorda il network inglese Bbc - il centravanti è libero di allenarsi all'estero, così come, eventualmente, di essere disponibile per le ultime due gare di campionato della serie A". Ora si aspetta una reazione della Fifa, che darà il suo parere sulla questione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3927748
    Originally posted by deckard
    Tutta la situazione è al limite del grottesco.
    quoto....è una cosa senza senso....
    una società seria dà fiducia al giocatore e lo difende sempre e comunque(e al limite lo vende nel momento in cui la squalifica termina)
    hanno fatto una caxxata e adesso pretendono di fare come vogliono loro????????????':sbam: :sbam:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #3927749
    Originally posted by The bosss
    quoto....è una cosa senza senso....
    una società seria dà fiducia al giocatore e lo difende sempre e comunque(e al limite lo vende nel momento in cui la squalifica termina)
    hanno fatto una caxxata e adesso pretendono di fare come vogliono loro????????????':sbam: :sbam:

Il Chelsea ha voluto fare la gran figura tagliando un atleta dopato. Perfetto. Tutto il mio rispetto. E pietoso Moggi che si butta su un giocatore dopato (ma forte) che può pigliare a parametro zero. Ancor più pietoso il Chelsea che resosi conto dei soldi persi ora avanza pretese...
    Ma se n'è già parlato...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3927750
    Originally posted by deckard
    Il Chelsea ha voluto fare la gran figura tagliando un atleta dopato. Perfetto. Tutto il mio rispetto. E pietoso Moggi che si butta su un giocatore dopato (ma forte) che può pigliare a parametro zero. Ancor più pietoso il Chelsea che resosi conto dei soldi persi ora avanza pretese...
    Ma se n'è già parlato...

secondo me moggi è stato assolutamente il migliore!!!!!!!!!
    Mutu non si è dopado, si è drogato....è diverso..in seguito a dei problemi familiari ha fatto un errore:adesso paga,,,,Però adesso non bisogna criminalizzare troppo un ragazzo di 24 anni che in un momento di difficoltà si è dimostrato fragile.............non condivido quello che hai detto
    [SIZE=1]

5.     Mi trovi su: Homepage #3927751
    Mutu non si è dopado, si è drogato....è diverso..in seguito a dei problemi familiari ha fatto un errore:adesso paga,,,,Però adesso non bisogna criminalizzare troppo un ragazzo di 24 anni che in un momento di difficoltà si è dimostrato fragile.............non condivido quello che hai detto

cioè non condivido quello che hai detto riguardo moggi....per il resto concordo
    [SIZE=1]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3927752

una volta che uno paga il suo debito con la giustizia(ordinaria o sportiva che sia)nn vedo il motivo di criminalizzarlo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3927756

Beh certo. Chiunque affronti un momento di difficoltà si dà alla coca. E' un classico. Anche massituo appena diventato mod si è regalato un aiutino... :asd:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8.     Mi trovi su: Homepage #3927757
    Originally posted by Pezzotto
    Il calcio sta davvero toccando il fondo...o l'ha gia' fatto? :mumble:

Già fatto. Recentemente.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3927759
    problemi familiari o festino con gnoccone pazzesche?questo è il vero dilemma!a livello etico,secobdo me,moggi ha dimostrato di non avere nessuna remora,in quanto a mutu è giusto che torni a giocare naturalmente,ma io se fossi un dirigente di una squadra del calibro della juve ci avrei pensato un po di più!

"Mutu, niente allenamenti con Juve"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina