1.     Mi trovi su: Homepage #3927769
    Ciao ragazzi!!!
    Non so se vi ho mai detto che la mia più grande passione è la scrittura... ho scritto le sceneggiature di due ipotetici film di Lara, TR: Gods Challenge e TR: Curse of the Iron Mask.
    Vi posto il primo (il secondo è troppo pesante...) nella cartella trovate il "film", contenuti speciali (scene tagliate, biografie del cast e tanto altro) e uno speciale sulle tecniche cinematografiche (altra mia passione!)
    Buona lettura! (e se qualcuno gentilmente mi dice come fare per farvi leggere anche l'altro...)
    Out, out, brief candle! Life's but a walking shadow, a poor player that struts and frets his hour upon the stage and then is heard no more.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3927771
    Un piccolo riassunto per stuzzicare la vostra voglia di leggerlo....

Strane cose accadono nel mondo dell'archeologia. La corruzione della droga ha coinvolto anche quelli che sembravano innocui archeologi, ma che invece sono pronti a barattare preziosi e antichi reperti in cambio di eroina purissima.
    Ma Lara Croft (Angelina Jolie) non è tipo da farsi sorprendere, e dopo che una statuetta è stata rubata dalla sua collezione personale, sale alla ribalta pronta a tutto pur di fermare questo scempio.
    Ben presto, tuttavia, dovrà fare i conti col mandante dei furti, il boss della droga Red Jacket, alias il multimiliardario Charles McGuiser (interpretato da Michael Clarke Duncan); sulla sua strada Lara troverà una terribile sicaria demoniaca, dall'oscuro nome di Lady Black (Uma Thurman), il cui unico scopo è la sua morte.
    Accompagnata da Kurtis (Ben Affleck), incaricato dai Lux Veritatis di proteggerla, Lara affronterà un viaggio rocambolesco, dalle altitudini di un grattacielo londinese ai meandri sotterranei di Roma, in un turbinio d'azione e di mistero che porterà Lara a svelare tutti i segreti dell'oscura Sfida degli Dei.
    Out, out, brief candle! Life's but a walking shadow, a poor player that struts and frets his hour upon the stage and then is heard no more.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3927774
    Sai che scrivere sceneggiature è anche una mia grande passione? Appena posso scarico e leggo ;)

p.s.: blu ne sa qualcosa! :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3927775
    Nillc non lo sapevo!!!:)

Ank'io adoro scrivere, e io e la mia community avevamo pure provato a scriverne 1, ma poi è andato tutto in fumo...:D

Cmq forse metto la news sul mio sito dicendo ke l'hai scritto, così ti rendo 1 poì + famoso...:D
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3927777
    Beh spero vi sia piaciuto!!! Ricordate che mi aspetto tutti i vostri commenti... e soprattutto qualcuno che mi dica come uploadare anche l'altro "film"....

Tomb Raider- The gods challenge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina