1.     Mi trovi su: Homepage #3927785
    Originally posted by Torre878
    :approved: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: bravo silver(l'hai visto talent scout dove sei te?)

sul talent scout non saprei che dirti, torre... di inviti tramite il pannello che si apre dopo aver visto le partite ne avrò spediti sì e no un paio l’anno scorso a persone che avevo conosciuto in una chat di un sito dedicato al fantacalcio, e avendo perso i contatti non so neppure se si sono iscritti o meno... Ora anche se voglio far conoscere questo gioco a qualcuno gli mando semplicemente il link di scudetto web, come ho fatto ad esempio con knaz e sca, quindi in questo contesto non credo che avrai molti problemi a superarmi in classifica
    :approved:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3927786
    Originally posted by Silver Lele
    sul talent scout non saprei che dirti, torre... di inviti tramite il pannello che si apre dopo aver visto le partite ne avrò spediti sì e no un paio l’anno scorso a persone che avevo conosciuto in una chat di un sito dedicato al fantacalcio, e avendo perso i contatti non so neppure se si sono iscritti o meno... Ora anche se voglio far conoscere questo gioco a qualcuno gli mando semplicemente il link di scudetto web, come ho fatto ad esempio con knaz e sca, quindi in questo contesto non credo che avrai molti problemi a superarmi in classifica
    :approved:
    non è quello che volevo dirti, volevo dirti una cosa come...il mondo è piccolo!
    cmq ho sentito la musica per il ballo molto meglio rispetto a ieri sera, e ti dico che va bene :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3927787
    Originally posted by Torre878
    non è quello che volevo dirti, volevo dirti una cosa come...il mondo è piccolo!
    cmq ho sentito la musica per il ballo molto meglio rispetto a ieri sera, e ti dico che va bene :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:approved: ... ok, allora... facciamo ballare la faccina :trash:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

X torre878

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina