1.     Mi trovi su: Homepage #3927797
    Il giorno dopo la gara di campionato con la Sampdoria, Mauro German Camoranesi è stato sottoposto ad ecografia. Il calciatore italo-argentino, che già alla vigilia del match con i liguri presentava un leggero affaticamento al polpaccio sinistro, nelle ore successive ha accusato un aggravamento della sintomatologia.
    Pertanto, nel pomeriggio, è sottoposto ad un accertamento ecografico che ha evidenziato un edema del muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra in accordo con un quadro clinico di contrattura muscolare. Il giocatore osserverà un breve periodo di riposo, quindi riprenderà gradualmente la preparazione nei prossimi giorni,

L'infortunio di Camoranesi si aggiunge a quello di Oliver Kapo, che ha dovuto abbandonare la sfida di mercoledì sera a causa di una distrazione muscolare alla coscia destra.

Entrambi salteranno dunque la gara di sabato sera a Palermo

con chi gioca la juve?????????????????????Moggi non aveva detto che la juve aveva un'ottima panchina???????????????????secondo me come sempre i giornalisti storpiano ciò che le persone dicono:secondo me moggi ha detto che la panchina della giuve è ottima(infatti è fatta di legno di ottima qualità) e non intendeva affatto le riserve.......:asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3927804
    Originally posted by The bosss
    secondo me come sempre i giornalisti storpiano ciò che le persone dicono:secondo me moggi ha detto che la panchina della giuve è ottima(infatti è fatta di legno di ottima qualità) e non intendeva affatto le riserve.......:asd: :asd: :asd:

ah....ah.....ah!!:muhehe: :muhehe:

puoi chiederlo a qualsiasi juventino ke la pankina fa proprio skifo, non c'è bisogno di sentirlo da moggi o dai giornalisti ke raccontano sempre un sacco di balle

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3927807
    L'assenza di Kapo non mi sembra una grave perdita, idem quella di Camoranesi (anche se sta facendo una buona stagione). La Juve è tutta in Buffon-Thuram,Cannavaro-Emerson e Ibrahimovic. Se manca qualcuno di questi allora son dolori, gli altri si possono cambiare tranquillamente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3927809
    Originally posted by gepngepin
    L'assenza di Kapo non mi sembra una grave perdita, idem quella di Camoranesi (anche se sta facendo una buona stagione). La Juve è tutta in Buffon-Thuram,Cannavaro-Emerson e Ibrahimovic. Se manca qualcuno di questi allora son dolori, gli altri si possono cambiare tranquillamente.
    secondo me invece camoranesi è fondamentale....alla luce della non grandissima forma di zambrotta,secondo me camoranesi è l'unico che salta l'uomo e fa allargare il gioco...(e soprattutto mette la palla sulla testa di trezeguet)
    se pensi che i centrocampisti della giuve non hanno tanta fantasia(sono più dei recupera palloni,compreso lo stesso nedved) camoranesi è l'unico a dare un pò di imprevedibilità
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Le disgrazie non vengono mai da sole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina