1.     Mi trovi su: Homepage #3927936
    turno troppo difficile per chi è in bilico con le finanze.

se per caso uno va in rosso in questo turno, ha pochissimo tempo (entro sabato) per sistemarsi (offrire giocatori, tagliare....).NON E' GIUSTO.:mad:

si è TROPPO svantaggiati rispetto a chi capita in rosso durante settimane "normali" :mad:

Sbaglio? :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #3927937
    Originally posted by palimmo
    turno troppo difficile per chi è in bilico con le finanze.

se per caso uno va in rosso in questo turno, ha pochissimo tempo (entro sabato) per sistemarsi (offrire giocatori, tagliare....).NON E' GIUSTO.:mad:

si è TROPPO svantaggiati rispetto a chi capita in rosso durante settimane "normali" :mad:

Sbaglio? :(

Lo stesso discorso si può fare per usufruire del jackpot o similia, ma ci si adatta... infondo è un gioco :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3927938
    Originally posted by Nomak
    Lo stesso discorso si può fare per usufruire del jackpot o similia, ma ci si adatta... infondo è un gioco :)

Si ma SW in queste situazioni dovrebbe aiutare,Palimmo ha ragione al 3000% uno mica può stare 24 ore su 24 a seguire il forum per compiere trattative e scambi... io per questi turini darei la possibilità di restare in rosso,cioè è come se non contassimo la giornata a livello economico.
    Chi è a casa a grattarsi la Bo..a è avvantaggiato...
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3927939
    Ragazzi, si può sempre essere previdenti, la pappa pronta non è sempre disponibile. :) C'è poco tempo? Benissimo, lunedì scorso ci si organizzava cedendo giocatori o facendo scambi in modo da avere gli stipendi coperti anche in caso di fallimento totale nei pronostici (cosa che io personalmente per le mie squadre ho fatto nonostante non abbia problemi a collegarmi...). Non si può sempre aspettare che qualcuno dia la spintarella, bisogna organizzarsi, anche in un gioco. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3927940
    pero' se mi distruggessi la squadra per "prevenire" e poi dovessi fare un'exploit ai pronostici.......... mi pentirei di esistere. :mad:
    insomma, sw ha ragione, pero' resta il fatto che chi sta vivendo momenti difficili tuttora é proprio capitato nel periodo sbagliato:(
  6.     Mi trovi su: Homepage #3927941
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ragazzi, si può sempre essere previdenti, la pappa pronta non è sempre disponibile. :) C'è poco tempo? Benissimo, lunedì scorso ci si organizzava cedendo giocatori o facendo scambi in modo da avere gli stipendi coperti anche in caso di fallimento totale nei pronostici (cosa che io personalmente per le mie squadre ho fatto nonostante non abbia problemi a collegarmi...). Non si può sempre aspettare che qualcuno dia la spintarella, bisogna organizzarsi, anche in un gioco. ;)

mah..io son più d'accordo con nomak..
    infondo dogo ha ragione, uscendo i risultati di venerdì in tarda mattinata (jackpot) è praticamente impossibile per una persona che torna a casa la sera dal lavoro riuscire a organizzare il tutto...però è un gioco e bisogna rispettare le regole...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3927942
    Originally posted by ScudettoWeb

straquoto!!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3927943
    Originally posted by jackal
    mah..io son più d'accordo con nomak..
    infondo dogo ha ragione, uscendo i risultati di venerdì in tarda mattinata (jackpot) è praticamente impossibile per una persona che torna a casa la sera dal lavoro riuscire a organizzare il tutto...però è un gioco e bisogna rispettare le regole...

in ogni caso se vinci il jp e hai poco tempo per spenderlo c'è un modo per riuscirci.........pensaci e vedrai ke in certe situazioni è sufficiente anche 1/2 ora (anche meno) per usarlo....:yy:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3927944
    Originally posted by ivolalas
    in ogni caso se vinci il jp e hai poco tempo per spenderlo c'è un modo per riuscirci.........pensaci e vedrai ke in certe situazioni è sufficiente anche 1/2 ora (anche meno) per usarlo....:yy:

Ok ma se ci pensi anche se tu riesci a collegarti al volo non è detto che riesci a comunicare con chi vorresti...
    Dico solo che si dice di essere previdenti ed organizzarsi prima,ma io non la penso proprio cosi perchè non posso distruggere una squadra e poi magari faccio 5 ai pronostici e prendo il Jackpot :rolleyes: (a mè non succederà mai:cry: )
    Comunque da quanto ho capito era l'ultimo turno infrasettimanale e quindi non dovremmo più avere grossi problemi (speriamo)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3927946
    Originally posted by massituo
    io per esempio se sono rischio rosso vendo la settimana prima...e siccome dovrei avere vinto il jackpot gia iei sera mi soo organizzato su come spenderli...in fondo si sapeva gia prima:rolleyes:

Grande prestazione Milan mercoledi :approved: la mia un pò meno...:rolleyes:
  11.     Mi trovi su: Homepage #3927948
    Originally posted by massituo
    io per esempio se sono rischio rosso vendo la settimana prima...e siccome dovrei avere vinto il jackpot gia iei sera mi soo organizzato su come spenderli...in fondo si sapeva gia prima:rolleyes:

Se vuoi comprare dal mercato libero :asd:
    perchè se tu punti a comprare da tizio o caio, ma tizio o caio non si connette t'attacchi al tram lo stesso :asd: :asd: :asd:

Nel peggiore del caso si va sul mercato libero :)

22° giornata, finanze e don't worry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina