1.     Mi trovi su: Homepage #3927958
    A Fifa Magazine, 'Con Ilary vorremmo almeno 5 figli'
    GINEVRA, 3 FEB - Totti svela la sua ammirazione per Benigni e Federer e il desiderio di avere 5 figli con la sua Ilary in un'intervista a Fifa Magazine. Due mesi prima della pubblicazione, l'intervista aveva scatenato notevoli polemiche. Secondo anticipazioni (errate) del quotidiano spagnolo As, Totti avrebbe detto di non aver piu' fiducia nella Roma di Sensi. In realta', il giallorosso ha detto: 'Forse un giorno saro' costretto a lasciare la Roma se il club non riesce a superare i problemi economici'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3927959
    Originally posted by fcbai
    A Fifa Magazine, 'Con Ilary vorremmo almeno 5 figli'
    GINEVRA, 3 FEB - Totti svela la sua ammirazione per Benigni e Federer e il desiderio di avere 5 figli con la sua Ilary in un'intervista a Fifa Magazine. Due mesi prima della pubblicazione, l'intervista aveva scatenato notevoli polemiche. Secondo anticipazioni (errate) del quotidiano spagnolo As, Totti avrebbe detto di non aver piu' fiducia nella Roma di Sensi. In realta', il giallorosso ha detto: 'Forse un giorno saro' costretto a lasciare la Roma se il club non riesce a superare i problemi economici'.

per forza li ammira:sono entrambi dei vincenti,al contrario suo.......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #3927965
    ennesima dimostrazione di come basta che apra bocca totti e tutti a commentare contenti voi...:dunno:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3927966
    Originally posted by lallo
    ennesima dimostrazione di come basta che apra bocca totti e tutti a commentare contenti voi...:dunno:

sincermanete i punti interrogativi li metterei a seguito del tuo messaggio ? io per lo meno ci ho fatto un commento QUASI-spiritoso (almeno era quello il tentativo), sei tu che evidentemente non avevi nulla da dire eppure non ti sei risparmiato la fatica ... boh!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3927967
    Originally posted by common
    sincermanete i punti interrogativi li metterei a seguito del tuo messaggio ? io per lo meno ci ho fatto un commento QUASI-spiritoso (almeno era quello il tentativo), sei tu che evidentemente non avevi nulla da dire eppure non ti sei risparmiato la fatica ... boh!!!

Lallo sono sempre io "er polemica"?:asd:

Totti: 'Vorrei essere come Benigni'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina