1.     Mi trovi su: Homepage #3927969
    Giovedì, 03 Febbraio 2005 18:07:43
    MILANO – Alberto Fontana è stanco di leggere e di ascoltare una storia che non ha fondamenti di verità.
    “In questi anni - spiega il portiere - mi sono guadagnato la stima e l’affetto della Società e dei tifosi nerazzurri comportandomi da professionista e non accetto che questo tipo di comportamento venga messo in discussione da insinuazioni infondate, nei confronti delle quali sto meditando di tutelarmi nelle sedi più opportune. Come per altro ha già spiegato il mio allenatore, non ho mai avuto problemi con lui, ho sempre accettato le sue scelte tecniche e in questi giorni non sono a disposizione a causa del mal di schiena”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3927971
    boh ... di quali insinuazioni parla? ---
    io credo sia all'inter per fare il portiere di riserva e che l'Inter abbia il DOVERE di sperimentare il dopo-TOLDO che, secondo me, è già l'anno prossimo.
    Quindi sarebbe sacrosanto far giocare Carini (ottimo) ma, siccome all'inter la campagna acquisti la cura Pappagone in persona, già hanno acquistato il prortiere del Brasile per l'anno prossimo, e quindi quel poveraccio di Carini rischia di bruciarsi la carriera perchè potrebbe ripetersi quello che gli è successo alla Juve, lo avevano acquistato per farlo giocare e poi hanno pensato di prendere Buffon; ma se per Buffon il cambio di rotta può sembrare giustificato, ora non è certo la stessa cosa.

(come si chiama il portiere che già hanno preso? Carlos Alberto? Julio Alberto?)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3927972
    Originally posted by common
    boh ... di quali insinuazioni parla? ---
    io credo sia all'inter per fare il portiere di riserva e che l'Inter abbia il DOVERE di sperimentare il dopo-TOLDO che, secondo me, è già l'anno prossimo.
    Quindi sarebbe sacrosanto far giocare Carini (ottimo) ma, siccome all'inter la campagna acquisti la cura Pappagone in persona, già hanno acquistato il prortiere del Brasile per l'anno prossimo, e quindi quel poveraccio di Carini rischia di bruciarsi la carriera perchè potrebbe ripetersi quello che gli è successo alla Juve, lo avevano acquistato per farlo giocare e poi hanno pensato di prendere Buffon; ma se per Buffon il cambio di rotta può sembrare giustificato, ora non è certo la stessa cosa.

(come si chiama il portiere che già hanno preso? Carlos Alberto? Julio Alberto?)
    (forse julio cesar)ovvero Giulio cesare:veni,vidi,presi goal
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Fontana: "basta Con Le Insinuazioni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina