1.     Mi trovi su: Homepage #3928161
    3 febbraio 2005 - Si avvicina il rientro di Adriano. Il brasiliano, che si era infortunato lo scorso 18 gennaio riportando uno stiramento al polpaccio sinistro, oggi ha fatto una prima parte di lavoro differenziato, poi ha lavorato col gruppo e già domenica dovrebbe andare in panchina a Parma.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3928162
    Originally posted by Canemacchina
    3 febbraio 2005 - Si avvicina il rientro di Adriano. Il brasiliano, che si era infortunato lo scorso 18 gennaio riportando uno stiramento al polpaccio sinistro, oggi ha fatto una prima parte di lavoro differenziato, poi ha lavorato col gruppo e già domenica dovrebbe andare in panchina a Parma.
    Povero Martins :(:cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #3928164
    Originally posted by Nomak
    Io continuerei a tenerlo in panca finchè l'inter va con Vieri - Martins :rolleyes:
    O magari.....Vieri in panca :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3928166
    Originally posted by WollyBully
    Adriano in panca è un delitto.
    E' uno di quei giocatori che deve giocare praticamente sempre. Può passare qke partita storta, ma se l'Inter è terza è anche e soprattutto merito suo.
    :approved: (anche se però è un delitto lasciare fuori sia martins che vieri adesso come ora);)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3928167
    Originally posted by ivolalas
    :approved: (anche se però è un delitto lasciare fuori sia martins che vieri adesso come ora);)
    E il tridente sinceramente lo escluderei, soprattutto ora che l'Inter ha trovato il giusto equilibrio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3928168
    Originally posted by ivolalas
    Ok Allora tridente? Io credo che sarebbe meglio una staffetta così hai sempre opzioni in attacco. Tipo uno fa 90 minuti e gli altri due si dividono 45 a testa. La gara dopo si inverte.
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  7.     Mi trovi su: Homepage #3928170
    tenere Adriano in panca è un crimine contro il calcio.
    Adessi ha avuto il tempo di mettersi a posto fisicamente, non farlo giocare significa solo spingerlo ad andare via.
    Anche Tomasson - Crespo han fatto bene assieme, ma se torna Sheva è certo che sarà titolare.
    L'Inter ultimamente gioca meglio perchè è tornato Veron e ha trovato un certo assetto in difesa.
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3928171
    io domenica metterei detro ancora martins-vieri, e gli ultimi 10/15 minuti adriano!!!
    deve riprendersi,non incominciamo subito a schierarlo dal primo minuto!!!settimana prossima l'inter ha la coppa italia. mettilo 90 min li e poi domenica prossima è pronto!!!
    tridente no,:nono:
    W la coppia MARTINS ADRIANO:lol:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3928172
    Originally posted by Torre878
    io domenica metterei detro ancora martins-vieri, e gli ultimi 10/15 minuti adriano!!!
    deve riprendersi,non incominciamo subito a schierarlo dal primo minuto!!!settimana prossima l'inter ha la coppa italia. mettilo 90 min li e poi domenica prossima è pronto!!!
    tridente no,:nono:
    W la coppia MARTINS ADRIANO:lol:

quoto
  10.     Mi trovi su: Homepage #3928173
    Adriano in panca è un delitto.
    E' uno di quei giocatori che deve giocare praticamente sempre. Può passare qke partita storta, ma se l'Inter è terza è anche e soprattutto merito suo.

Dipende sotto che ottica la vedi.
    Vero, ha rimediato a qualche partita facendo gol e reggendo l'inter, però è anche vero che molto spesso quando è schierato il resto della squadra ne soffre. Quindi meglio avere Adriano in campo, soffrire e vincere o pareggiare grazie ad una sua uscita o tenere una squadra che gioca meglio?
    Forse l'inter non avrebbe recuperato molte partite senza Adriano ed avrebbe avuto qualche sconfitta in campionato, ma è anche vero che forse avrebbe fatto qualche vittoria in più con la squadra più equilibrata... ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3928174
    Originally posted by Nomak
    Dipende sotto che ottica la vedi.
    Vero, ha rimediato a qualche partita facendo gol e reggendo l'inter, però è anche vero che molto spesso quando è schierato il resto della squadra ne soffre. Quindi meglio avere Adriano in campo, soffrire e vincere o pareggiare grazie ad una sua uscita o tenere una squadra che gioca meglio?
    Forse l'inter non avrebbe recuperato molte partite senza Adriano ed avrebbe avuto qualche sconfitta in campionato, ma è anche vero che forse avrebbe fatto qualche vittoria in più con la squadra più equilibrata... ;)

L'Inter ha giocato bellissime partite con Adriano in campo. Vedi Champions e vedi alcune partite di inizio campionato. L'assenza di Veron e di gente capace di dare palloni in verticale ha reso molto più difficile la vita ad Adriano.
    L'Imperatore in coppia con Martins è devastante. Che adesso gli vengano anche attribuiti alcuni brutti risultati è incomprensibile. Ha giocato sotto tono un paio di partite, succede a tutti.
    Anche Kakà ha giocato male ultimamente ma a Messina aveva ritmo e tocchi da fuoriclasse.
    Io trovo molto più dannoso uno come Vieri. E' un gran giocatore ma certe giornate non azzecca uno stop vanificando tutto il lavoro di impostazione della squadra.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3928175

L'Imperatore in coppia con Martins è devastante. Che adesso gli vengano anche attribuiti alcuni brutti risultati è incomprensibile. Ha giocato sotto tono un paio di partite, succede a tutti.

Dove hai letto che do la colpa a lui? E' il resto della squadra ho detto, che non è equilibrata con lui in campo, non è un caso che le ultime 5 partite l'inter è rimasta con la porta imbattuta. Se tu mi dici: "Adriano - Martins è un attacco fortissimo", io ti do ragione... non è quello il punto, è che l'inter DIFENSIVAMENTE con lui in campo ha sofferto di più. Poi che possano aver fatto anche buone partite con lui in campo è un altro conto, ma non è sempre domenica (si gioca anche il sabato :asd: )

Adriano prenota la panchina a Parma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina