1.     Mi trovi su: Homepage #3928199
    Francesco Totti ha svelato alcuni segreti in una lunga intervista su Fifa Magazine, il mensile della Federazione internazionale di calcio. Totti ha parlato del suo futuro incerto: "Forse un giorno sarò costretto a lasciare la Roma se il club non riuscirà a superare i propri problemi economici e a mantenere i propri obiettivi ambiziosi. Dove andrei? Mi farebbe soffrire meno andare all`estero. Per niente al mondo vorrei diventare il nemico giurato di Roma".

Il capitano della Roma spiega anche che a fine carriera non resterà nel mondo del calcio: "E` un mondo che non mi piace. C`è troppa gente falsa che non ama il calcio, ma solo i soldi. Mi piacerebbe diventare istruttore per i bambini, ad esempio. Magari non in un club, ma in una scuola specializzata".

Ha ricordato lo sputo a Poulsen in Italia-Danimarca agli Europei del Portogallo: "Sono cosciente che un grande giocatore deve comportarsi in modo esemplare a tutti e livelli, soprattutto per quanto riguarda il fair play. Ma visto il modo in cui mi sono sempre comportato, sia a livello professionale che privato, mi aspettavo maggior comprensione. Prima dell`Europeo Giovanni Trapattoni ha detto pubblicamente che mi considerava ancor più indispensabile di Zidane per la Francia. La mia responsabilità era molto più grande di quanto avrei desiderato".

Poi una rivelazione: "Dopo l`Europeo, ho anche pensato di porre un termine alla mia carriera internazionale. Ma mi sono reso conto che una decisione simile avrebbe solo dato ragione ai miei detrattori. Vorrei vivere nuovamente momenti come quelli dell`Europeo del 2000, quando arrivammo ad un passo dal titolo. Per entrare nella leggenda del calcio non basta giocare bene e vincere con il proprio club. Bisogna riuscirci con la Nazionale".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3928203
    ma se non gli piace quel mondo falso perhcè non viene a fare l'impiegato da me?
    O meglio se proprio gli piace fare il giocatore perchè non fa un contratto da 1200 euro al mese?
    Vedrà che poi non avrà più tanta gente che gli gira attorno per interesse economico....al max gireranno attorno a lui per interesse delle sua donna!!!

:asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Roma: Totti "Dopo gli Europei volevo lasciare la Nazionale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina