1.     Mi trovi su: Homepage #3928211
    Ho iniziato oggi il 3° gironed'andata e anche l'ultimo cioè non ci sarà il 4° girone di ritorno....

credevo di aver capito che non c'era il bonus x chi giocava in casa ma invece noto che è stato d

dato a chi giocava in casa!

Io che fra l'altro ho vinto giocando in casa x 2-0 voglio solo capire come stanno le cose....

se qualcuno , magari Scudetto Web, mi può rispondere, ringrazio anticipatamente.:rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3928212
    Originally posted by carea
    Ho iniziato oggi il 3° gironed'andata e anche l'ultimo cioè non ci sarà il 4° girone di ritorno....

credevo di aver capito che non c'era il bonus x chi giocava in casa ma invece noto che è stato d

Io che fra l'altro ho vinto giocando in casa x 2-0 voglio solo capire come stanno le cose....

se qualcuno , magari Scudetto Web, mi può rispondere, ringrazio anticipatamente.:rolleyes: :rolleyes:
    Raffreddato? :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3928213
    Originally posted by carea

è capitato anche a me, lega di fascia 3 - 27 giornate - oggi c'è stata la 19° eppure le squadre che giocavano in casa avevano il bonus (almeno questo riportano i dati delle partite, poi se effettivamente i calcoli siano stati fatti col bonus solo SW può dirlo)

Bobus 0.50 Nel 3° Gir.andata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina