1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3928297
    Originally posted by sir alexander
    in questa lega ci sono diversi giocatori che sono in pasivo da parecchio tempo,pero da un paio di settimane nn vengono tagliati i giocatori.come mai?
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=02829&sid=37fc09607815cdc9266fbc2418fb0bc5
    questo e' il link della lega

I tagli ci sono stati: guarda il Libro contabile.

P.S. Hai offerte per la lega ScudettoWeb Stipendi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3928299
    al milan ac (che e' l'unica squadra con gioc decenti) nn e' stato fatto alcun taglio questa sett ed era gia in rosso la scorsa sett e in questa nn ha fatto pronostici.........nn mi sbaglio.
    ps :ce lo so bene che ho offerte alla web stipendi.....me state a prende pe la gola!!cmq mio malgrado sono costretto ad accettare
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3928301
    Originally posted by sir alexander
    al milan ac (che e' l'unica squadra con gioc decenti) nn e' stato fatto alcun taglio questa sett ed era gia in rosso la scorsa sett e in questa nn ha fatto pronostici.........nn mi sbaglio.
    ps :ce lo so bene che ho offerte alla web stipendi.....me state a prende pe la gola!!cmq mio malgrado sono costretto ad accettare
    non è che ha vinto il jackpot?:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3928306
    allora, nel libro contabile c'è scritto che per ripianare sono stati fatti i seguenti cambi:
    -A. Gilardino per G. Rasiak
    -M. Guardalben per S. Cejas

per un guadagno di 67ve

se è stato ripianato il bilancio, e adesso è in negativo di 55ve, vuol dire che, se non farà pronostici, non vincerà o non prenderà il jackpot, i giocatori verranno tagliati lunedì, quando si riaprirà il mercato dopo la 23° giornata:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3928308
    Originally posted by Torre878
    allora, nel libro contabile c'è scritto che per ripianare sono stati fatti i seguenti cambi:
    -A. Gilardino per G. Rasiak
    -M. Guardalben per S. Cejas

per un guadagno di 67ve

se è stato ripianato il bilancio, e adesso è in negativo di 55ve, vuol dire che, se non farà pronostici, non vincerà o non prenderà il jackpot, i giocatori verranno tagliati lunedì, quando si riaprirà il mercato dopo la 23° giornata:)

leggi bene pero quelli li hanno tagliati lunedi alla 21 giornata e con quelli ha pagato lo stipendio di domenica oggi nn ha tagliato nessuno se guardi...e come e' possibile????
    vabbe cmq nn fa niente era solo per segnalarlo,prima o poi glieli taglieranno
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3928309
    perchè era in positivo!!!

per ripianare il bilancio scudetto ti da il tempo di 1 giornata. se questo non succederà, la giornata successiva verranno tagliati i giocatori.

inoltre per la prossima giornata questo dovrà pagare i giocatori e un passivo di 55ve, quindi i giocatori verranno tagliati.

è giusto così alex:)

problema taglio giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina