1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3928359
    sono novello di scudetto...ma nelle mie vene già scorre il sangue di un appassionato e quindi...come tutti coloro che si appassionano...hanno la voglia di dire la propria per rendere il gioco ancora + avvincente......ecco la mia:

1) io nn l'ho trovato...quindi credo nn sia nelle possibilità di modulo... nn si può mettere il tipico modulo del milan....quello ad albero di natale?? cioè il 4-3-2-1.....di cui i 2 avanti sono 2 fantasisti... con conteggio e bonus tipici dei fantasisti??avrei voluto farlo spesso... ma nn trovandolo ho sempre ripiegato sul 4-3-1-2

2) nn si può fare in modo che almeno su alcuni ruoli avere la libertà di decidere l'incidenza in costruzione o in filtro??.... mi spiego meglio... molto spesso il modulo a 4 in linea a centrocampo uno nn lo adotta poichè dimezza in costruzione centrale ecc ecc... ma se si potesse decidere( attraverso le frecce di spinta..un pò come scudetto il gioco...oppure dichiarando per i giocatori di fascia se danno spinta centrale o di fascia...precluderli dal filtro o genere) di poterli schierare ma magari di evitargli la spinta centrale dimezzata per dedicarsi solo alla fasce?? tipo come accade per il modulo a 5...così molto spesso uno è tentato anche di usare il 3-4-1-2... senza che poi i 2 centr di fascia fanno solo filtro e metà di costruzione centrale... magari uno decidendo mette che fanno filtro e costruzione di fascia??...oppure mettere il modulo 3-2-3-2....cioè 3 a difesa... 2 cetr centrali che fanno il tipico lavoro del centrale.... ed i tre avanzati di centrocampo... di cui i 2 laterali fanno filtro e costruzione di fascia e quello centrale tipo fantasista...magari perdi in costruzione centrale ma è cmq una tua scelta
    3) ( ma forse qui esagero)... fare 2 giornali oltre alla gazzetta...mettere anche il corriere hehehehe... magari come in realtà uno elogia i giocatori del nord e l'altro quelli del sud hehehehe.... fare i commenti sulla moviola??....mettere in alcune partite in telecronaca i gol annullati per fuorigioco?? e poi in gazzetta domandare al mister cosa ne pensa??...questo lo dico giusto così per ravvivare la telecronaca della partita
    4) (al quanto improbabile)... durante la telecronaca mettere i cori...che inneggiano le 2 squadre in campo??...magari in maggioranza per quella che gioca in casa... del tipo sentire urlare... forza scudettoweb( esempio di nome squadra)!!!!!

mi raccomando.. nn rispondetemi pensando che sono un pazzo maniaco hehehee...lo sooo che alcune sono nn fattibili...però per altre c si può pensare no??
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3928360
    hehehe ora mi sono accorto che c'è anche la discussione novità e suggerimenti...che faccio lo ri-posto li???... vedo che nn riuscuote grandi risposte hehehee
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #3928361
    Punto 1. Ci stò lo trovo giusto. Visto che ci siamo mettiamo anche il 4231 del Real!!!! (i 3 xò dovranno essere solo fantasisti e non centrocampisti)
    Punto 2. Prima delle freccette da scudetto (o championship ) inizierei a copiare la posiziione dei giocatori. Es. Cafù è un difensore DESTRO. Materazzi è solo centrale e così via. In questo modo sarebbe molto + complessa la gestione delle rose e più avvincente penso.
    Punto 3. Mah l'idea mi lascia perplesso. Le interviste a me hanno affascinato molto alla prima partita poi le ho sempre fatte così x fare.
    Punto 4. Non ho l'audio quindi fa lo stesso......
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

idee impossibili??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina