1.     Mi trovi su: Homepage #3928418
    Originally posted by truewolf86
    secondo voi chi vincerà?ci potra essere un pareggio?sono indeciso se schierare dainelli o zenoni.

Prima o poi Zoff riuscirà a dare un'impronta alla squadra e magari le cose andranno meglio soprattutto dietro, ma secondo me è ancora presto e la samp domenica gliene rifilierà almeno un paio dato che alla solita difesa disastrata devi togliere anche viali squalificato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3928419
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Prima o poi Zoff riuscirà a dare un'impronta alla squadra e magari le cose andranno meglio soprattutto dietro, ma secondo me è ancora presto e la samp domenica gliene rifilierà almeno un paio dato che alla solita difesa disastrata devi togliere anche viali squalificato.
    :mad:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3928421

Un'improna Zoff l'ha già data: questa squadra dorme sempre!!:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3928423
    secondo voi chi vincerà?ci potra essere un pareggio?sono indeciso se schierare dainelli o zenoni.

Punterei sulla Samp, ma sto campionato è abbastanza strano...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3928425

La Samp viene da una vittoria esterna importante, la Fiorentina da 3 (se non sbaglio) sconfitte consecutive. Secondo me è la classica partita da pronostico rovesciato: Samp-Fiorentina 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #3928426
    Originally posted by Cicciolo78
    La Samp viene da una vittoria esterna importante, la Fiorentina da 3 (se non sbaglio) sconfitte consecutive. Secondo me è la classica partita da pronostico rovesciato: Samp-Fiorentina 2

la penso nella stessa maniera..certe volte conta più la statistica che i valori in campo..cmq potrebbe anche finire a tarallucci e vino
  7.     Mi trovi su: Homepage #3928427
    Originally posted by Nomak
    :mad:
    ognuno puo' avere la sua opinione..:asd:
    secondo me è X flachi bojinov ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #3928429
    Originally posted by Pezzotto
    Anche per me ci sono buone probabilita' che la parita finisca in parita'....pero' non rischierei e metterei Zenoni :)

La difesa della Samp è forte, dà sempre soddisfazioni...
    l'ultima volta che non ho schierato Zenoni e Pisano han preso 3,5 in casa della giuve :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3928430

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Fiorentina-Sampdoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina