1.     Mi trovi su: Homepage #3928493
    Originally posted by Torre878
    lallo?sai qualche cosa?:sbam:
    personalmente concordo con nomak :asd:
    del neri per il momento sta preferendo zotti domenica dovrebbe giocare ancora lui pero' non è sicuro al 100% sono gerarchie variabili
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3928495
    Pelizzoli probabilmente è solo uno che non regge la tensione, credo c he giocherà Zotti e che l'anno prossimo la Roma si cercherà un altro portiere, magari quel Carini che l'inter dovrebbe scaricare perchè già hanno comprato la riserva di Dida della nazionale brasiliana.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3928497
    lo spero .. perchè mi sono massacrato gli zebedei a trovarmi senza portiere titolare ed ho venduto Pelizzoli per prendere Zotti ...
    cmq già in passato Del NEri aveva detto che giocava Pelizzoli e poi aveva fatto giocare Zotti, spero non faccia il contrario stavolta.
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3928498
    Originally posted by common
    Pelizzoli probabilmente è solo uno che non regge la tensione, credo c he giocherà Zotti e che l'anno prossimo la Roma si cercherà un altro portiere, magari quel Carini che l'inter dovrebbe scaricare perchè già hanno comprato la riserva di Dida della nazionale brasiliana.
    :mad: Forza carini
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

x i romanisti(nulla di offensivo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina